Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran pezzo quest'estate in spiaggia :') bei ricordi
Giusto per uppare.
Madò quanto mi piace Madeon, mi rilassa in una maniera incredibile. Il suo stile poi si riconosce al volo
Icarus - Madeon
Credo che la Refune lo stia facendo apposta perchè la gente utilizza i vari youtube2mp3...cmq a me non piace granchè, troppo simile al genere trance di cui non sono un appassionatoè uscito venerdì il mix di Alesso di When I See You.
Ovviamente su youtube è lammerda, mentre se vai a sentirla su beatport è ***.
raro appassionato? raro? boh, sarò io che vivo a truzzolandia ma conosco un sacco di gente che sbava per andare al cocorico alle serate dei nomi che hai detto nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraro appassionato
Deadmau5 non è Trance è Electro House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però qualche canzone l'hanno di Progressive House che ha qualche elemento comune con la Progressive Trancedeadmau5 è considerabile trance?
comunque è vero che l'ho ascoltata poco, ma quel poco che ho ascoltato non mi ha impressionato, anzi. troppo ripetitiva durante lo stesso pezzo, mi può prendere anche il ritmo ma spesso mi annoio dopo 30-40 secondi
raro appassionato? raro? boh, sarò io che vivo a truzzolandia ma conosco un sacco di gente che sbava per andare al cocorico alle serate dei nomi che hai detto nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto vario quindi dipende,alcuni pezzi effettivamente mi annoiano,mentre invece i set di armin me li godo alla grande,contengono spesso canzoni dalle influenze più prog house rispetto forse alla "vecchia scuola".Comunque ci son perle tipo questo:
E' una delle mie preferite come Vocal, Hemma Hewitt ha una gran voce, consiglio le canzoni dei Dash berlin con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif