devo spammare questo mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/user/Rakodj
http://www.youtube.com/user/Rakodj
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zedd, Ich liebe dich!
Dici a me?Interstella 5555 mai visto?
Ok, questa sarà ENORME
Justice...puntoDici a me?
E sarebbe? il film d0animazione con le musiche dei daft punk?
Comunque la risposta è no, non lo conoscevo e lo vedrò prima o poi, ma non vedo cosa c'entri con la domanda, visto che ho chiesto consigli su gruppi che non conosco, non che già conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Raga consigliatemi qualcosa di nuovo,non riesco a scoprire nulla di nuovo...Ascolto tipo Knife Party,Bloody Beetroots,Rusko,Zomboy e questa gentaglia qua...Postate il pezzo electrohouse che vi pompa abbestia in sto periodo e fate prima
Esce il 4 Febbraio
Cmq per roba nuova nel senso originale non saprei, alla fine quasi tutti si scopiazzano a vicenda in sto periodo, per quanto riguarda l'electro-house mi stanno piacendo abbastanza gli Showtek (Showtek & Bassjackers - Hey! , Showtek & Justin Prime - Cannonball) oppure Quintino (Quintino & Ralvero - Jackpot). Ultimamente mi sta piacendo molto il moombahton che è un sottogenere dell'electro (va a 110BPM), l'esponente maggiore è Dillon Francis ma tanti altri producono musica simile. Ti consiglio Madeon - Finale (Dillon Francis Remix), Flux Pavilion - Daydreamer (Dillon Francis Remix), Clockwork - Hulk (Dillon Francis Remix), Dillon Francis & Kill The Noise - Dill The Noise, Delta Heavy - Empire, Flux Pavilion - Blow The Roof.
Bene o male le conosco tutte ma ti ringrazio comunque..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEsce il 4 Febbraio
Cmq per roba nuova nel senso originale non saprei, alla fine quasi tutti si scopiazzano a vicenda in sto periodo, per quanto riguarda l'electro-house mi stanno piacendo abbastanza gli Showtek (Showtek & Bassjackers - Hey! , Showtek & Justin Prime - Cannonball) oppure Quintino (Quintino & Ralvero - Jackpot). Ultimamente mi sta piacendo molto il moombahton che è un sottogenere dell'electro (va a 110BPM), l'esponente maggiore è Dillon Francis ma tanti altri producono musica simile. Ti consiglio Madeon - Finale (Dillon Francis Remix), Flux Pavilion - Daydreamer (Dillon Francis Remix), Clockwork - Hulk (Dillon Francis Remix), Dillon Francis & Kill The Noise - Dill The Noise, Delta Heavy - Empire, Flux Pavilion - Blow The Roof.
fine virgola...son il gruppo più sopravvalutato degli ultimi anni...zero proprioSenza parole...che meraviglia...brillante...il loro stile è un mix di Deep House, House, UK Garage, Elettronica, Pop...fantastici...ATTENZIONE MUSICA ADATTA SOLO A PERSONE DAL PALATO FINE