Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questi son bravi...un po' di patriottismo ogni tanto ci vuole..

p.s. ho letto di gente che parlava di club to club...me ne esco con un consiglio: Ital live è da sentire.

Cosa mi consigliate di ascoltare dell'elettronica che andava di moda negli anni 90? il genere di moby, chemical brothers, fatboy slim, daft punk (lo so che non sono degli ani 90 prima che arrivi qualche capitan ovvio ma cmq il genere è quello), per capirci

lo so che sono un pò approssimativo ma non so quasi niente di questo genere. più che altro cercando su wikipedia ho trovato che il genere che raggruppa i nomi che ho fatto si chiama big beat, per far capire cosa cerco

Interstella 5555 mai visto?
Dici a me?

E sarebbe? il film d0animazione con le musiche dei daft punk?

Comunque la risposta è no, non lo conoscevo e lo vedrò prima o poi, ma non vedo cosa c'entri con la domanda, visto che ho chiesto consigli su gruppi che non conosco, non che già conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tiesto.. L'ho visto 2 anni fa quando andai a Ibiza al Privilege.. Quando ho voglia vi posto i video.. Pur non ascoltando questo genere ogni giorno, quando ero li avevo l'Hype al massimo.. :morris82:

Ok, questa sarà ENORME

Quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga consigliatemi qualcosa di nuovo,non riesco a scoprire nulla di nuovo...Ascolto tipo Knife Party,Bloody Beetroots,Rusko,Zomboy e questa gentaglia qua...Postate il pezzo electrohouse che vi pompa abbestia in sto periodo e fate prima

Dici a me?
E sarebbe? il film d0animazione con le musiche dei daft punk?

Comunque la risposta è no, non lo conoscevo e lo vedrò prima o poi, ma non vedo cosa c'entri con la domanda, visto che ho chiesto consigli su gruppi che non conosco, non che già conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Justice...punto

Quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Raga consigliatemi qualcosa di nuovo,non riesco a scoprire nulla di nuovo...Ascolto tipo Knife Party,Bloody Beetroots,Rusko,Zomboy e questa gentaglia qua...Postate il pezzo electrohouse che vi pompa abbestia in sto periodo e fate prima

Esce il 4 Febbraio :hype:

Cmq per roba nuova nel senso originale non saprei, alla fine quasi tutti si scopiazzano a vicenda in sto periodo, per quanto riguarda l'electro-house mi stanno piacendo abbastanza gli Showtek (Showtek & Bassjackers - Hey! , Showtek & Justin Prime - Cannonball) oppure Quintino (Quintino & Ralvero - Jackpot). Ultimamente mi sta piacendo molto il moombahton che è un sottogenere dell'electro (va a 110BPM), l'esponente maggiore è Dillon Francis ma tanti altri producono musica simile. Ti consiglio Madeon - Finale (Dillon Francis Remix), Flux Pavilion - Daydreamer (Dillon Francis Remix), Clockwork - Hulk (Dillon Francis Remix), Dillon Francis & Kill The Noise - Dill The Noise, Delta Heavy - Empire, Flux Pavilion - Blow The Roof.

Ultima modifica da un moderatore:
Esce il 4 Febbraio :hype:
Cmq per roba nuova nel senso originale non saprei, alla fine quasi tutti si scopiazzano a vicenda in sto periodo, per quanto riguarda l'electro-house mi stanno piacendo abbastanza gli Showtek (Showtek & Bassjackers - Hey! , Showtek & Justin Prime - Cannonball) oppure Quintino (Quintino & Ralvero - Jackpot). Ultimamente mi sta piacendo molto il moombahton che è un sottogenere dell'electro (va a 110BPM), l'esponente maggiore è Dillon Francis ma tanti altri producono musica simile. Ti consiglio Madeon - Finale (Dillon Francis Remix), Flux Pavilion - Daydreamer (Dillon Francis Remix), Clockwork - Hulk (Dillon Francis Remix), Dillon Francis & Kill The Noise - Dill The Noise, Delta Heavy - Empire, Flux Pavilion - Blow The Roof.
Bene o male le conosco tutte ma ti ringrazio comunque..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questa mi fa impazzire,è abbastanza una canzone "da giostre" ma se questa la buttano in discoteca è impossibile non muoversi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente ho ritrovato i miei vecchi cd che ascoltavo sempre.. così so qualche titolo.

inizio con queste

alcune mi sa che le caricherò su youtube.. ho pescato alcune carine...non sono tra quelle che preferisco ma le ascolto ugualmente.

Non son molto esperto su stò genere di musica...c'è un pezzo che ultimamente mi piace ascoltare molto che credo possa rientrare sotto questo genere....ci azzecca qualcosa o non c'entra nulla?

Senza parole...che meraviglia...brillante...il loro stile è un mix di Deep House, House, UK Garage, Elettronica, Pop...fantastici...ATTENZIONE MUSICA ADATTA SOLO A PERSONE DAL PALATO FINE

[video=youtube;FTwCgK-zTEs]

Ultima modifica da un moderatore:
Senza parole...che meraviglia...brillante...il loro stile è un mix di Deep House, House, UK Garage, Elettronica, Pop...fantastici...ATTENZIONE MUSICA ADATTA SOLO A PERSONE DAL PALATO FINE
fine virgola...son il gruppo più sopravvalutato degli ultimi anni...zero proprio:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro