A me piacciono parecchio, almeno cercano di variare i suoni che sono sempre gli stessifine virgola...son il gruppo più sopravvalutato degli ultimi anni...zero proprio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacciono parecchio, almeno cercano di variare i suoni che sono sempre gli stessifine virgola...son il gruppo più sopravvalutato degli ultimi anni...zero proprio![]()
Ho visto solo adessoJustice...punto
Chi suona o ha suonato?ditemi che qualcuno sta vedendo o ha visto la boiler room
Oltre a kangding ray e alec empire, sono rimasto colpito da Pharoah Chromium, che non avevo mai sentito nominare sino a quel momento. ha fatto mezz'ora di ambient/experimental con l'accompagnamento di vari strumenti a fiato..a me ha impressionato positivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi suona o ha suonato?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.
Ok, questa sarà ENORME
QUINDI ESCE DOMANI??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifstupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non son molto esperto su stò genere di musica...c'è un pezzo che ultimamente mi piace ascoltare molto che credo possa rientrare sotto questo genere....ci azzecca qualcosa o non c'entra nulla?
Ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCercavo proprio qualcosa del genere, ma sul tubo non c'è molto.
P.S. Paul Van Dyk![]()
Era andato in cut off, o perlomeno non c'er tra i topic. Ora è stato riesumato con l'up a quanto vedo, dovrebbero unireMA che fine ha fatto il vecchio topic che in prima pagina aveva una quantità incredibile di video onesti?