Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi suona o ha suonato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.
Oltre a kangding ray e alec empire, sono rimasto colpito da Pharoah Chromium, che non avevo mai sentito nominare sino a quel momento. ha fatto mezz'ora di ambient/experimental con l'accompagnamento di vari strumenti a fiato..a me ha impressionato positivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, questa sarà ENORME

QUINDI ESCE DOMANI??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non son molto esperto su stò genere di musica...c'è un pezzo che ultimamente mi piace ascoltare molto che credo possa rientrare sotto questo genere....ci azzecca qualcosa o non c'entra nulla?

Si è trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si riempiono troppo in fretta le boiler room, volevo prendere un biglietto (gratis) per quella che hanno fatto tipo due settimane fa quà a Berlino ma porco giuda, non si è trovato niente da nessa parte.

Poi, parlando sempre di inculate, domani suonano i Darkstar e sono senza soldi. Vabè, almeno sentitevi l' ablum nuovo che sembra spacchi

Ultima modifica da un moderatore:
attacco a 1:50 :morristend:

MA che fine ha fatto il vecchio topic che in prima pagina aveva una quantità incredibile di video onesti?

credo sia proprio della boiler room di cui parlavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...

li live in questione è questo.a 19 minuti per quanto mi riguarda è realmente meritevole

p.s. grazie per la segnalazione, me l'ero perso...

Cercavo proprio qualcosa del genere, ma sul tubo non c'è molto.
P.S. Paul Van Dyk :ivan:
Ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che intendi sul tubo non c'è molto? di Trance?

---------- Post added at 13:23:54 ---------- Previous post was at 13:21:07 ----------

MA che fine ha fatto il vecchio topic che in prima pagina aveva una quantità incredibile di video onesti?
Era andato in cut off, o perlomeno non c'er tra i topic. Ora è stato riesumato con l'up a quanto vedo, dovrebbero unire

Arty, un mostro!

[video=youtube;48LX8-Ko2aA]

LA butto lì in simpatia:

quali podcast/radioshow ascoltate quotidianamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro