Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
All'Ultra Slash con Chuckie,e dopo Avicii si da al country,wtf:rickds: fatto sta che si sta scoprendo una nuova dimensione per i live set,con musica elettronica ben integrata a quella più tradizionale...non che non si trovassero già,ma nella scena più mainstream appare come una bella novità

nono son stato troppo riduttivo pochi cazzi,si fa la storia qua,avicii ha inventato l'electro country:rickds: è un set di una freschezza ed un innovazione allucinante confronto a tutto il resto,senza nulla togliere,applausi. Ma poi avicii l'ho sempre apprezzato per la parte melodica e musicale,qui fa proprio il salto

Ultima modifica da un moderatore:
David Guetta passo, Aoki già lo conosco.Qualcos'altro? :morris82:
E' generico così,prova hardwell,nicky romero già citato, avicii che è molto melodico,ti linko questo bel mash up però visto che siamo in tema:

Calcola che c'è l'intro all'inizio,verso il minuto parte che è una figata

Lol, han messo per sbaglio la tag ps3 al topic :rickds:

Avrei bisogno di qualche pezzo prog bello aggressivo per incattivire un po' la mia playlist per pasquetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, han messo per sbaglio la tag ps3 al topic :rickds:
Avrei bisogno di qualche pezzo prog bello aggressivo per incattivire un po' la mia playlist per pasquetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova Deniz Koyu - Rage, in alternativa sarebbe meglio virare sull'electro-house (Chuckie, Afrojack, R3hab, Showtek, Quintino, DJ Alvaro ecc.)

Prova Deniz Koyu - Rage, in alternativa sarebbe meglio virare sull'electro-house (Chuckie, Afrojack, R3hab, Showtek, Quintino, DJ Alvaro ecc.)
Mo' l'ascolto.

Di quelli da te citati avevo messo dentro How we Do, Slow Down, Jackpot, Halo, Epic e Rock Music

Ho provato ad ascoltarli un po'

Madò R3hab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Skydrop :ivan:

Assolutamente perfetto, grazie.

Per chi ne aveva parlato all' uscita, fra ieri e oggi sto riascoltando Outrun di Kavinsky ed è bellissimo

abbiamo capito che alesso è il nuovo dj dance

---------- Post added at 14:32:09 ---------- Previous post was at 14:22:59 ----------

beccatevi questa

Sabato è venuto Luca Agnelli in disco dove sto io (vicino PG).

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscito il nuovo pezzo delle NERVO Sisters.

Noooooooooooooooooooo non ci credo, il nuovo pezzo di Steve Angello è qualcosa di spettacolare, il miglior pezzo house che abbia ascoltato in questo 2013 senza dubbio, speriamo lo rilasci presto

http://www.youtube.com/watch?v=7L0WfJyZQ7M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro