Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calvin Harris - Drinking From The BottleRaga mi consigliate canzoni ballabili per una festa di compleanno? Possibilmente più recenti, ma anche evergreen e hit che non possono mancareGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie mille, comunque intendo canzoni non recentissime, 2-3 anni fa più o menoCalvin Harris - Drinking From The BottleCalvin Harris - I Need Your Love
Daddy's Groove - Stellar
DJ Antoine - Bella Vita
Carlprit - Fiesta
Sak Noel - Party On My Level
Nicky Romero & NERVO - Like Home
Nicky Romero & Avicii - I Could Be The One
Zedd - Clarity
Mat Zo & Porter Robinson - Eazy
Hardwell - Apollo
Jutty Ranx - I See You
Ola - I'm In Love
Elen Levon - Dancing To The Same Song
Molella - Even In The Rain
Ti ho messo un po' di commerciale e un po' di house un pochino più seria, comunque puoi stare certo che li farai ballare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per quanto riguarda pezzi più vecchi intendi roba di 4-5 anni fa oppure anni 90-2000 tipo Gigi Dag, Gabry Ponte? Se vai un po' più nello specifico cerco di darti una mano :alesisi:
Bingo Players - RattleGrazie mille, comunque intendo canzoni non recentissime, 2-3 anni fa più o meno![]()
SiChe figo, album paura
Noall'inizio mi sembrava il solito disco tutto fumo e niente arrosto che fa tendenza tra la critica
Non l' ho ancora ascoltato ma ormai leggo ovunque sta roba quindi ci credoPosso dire che il nuovo dei Daft Punk mi fa abbastanza cacare?E' tutto molto funk, sintetizzatore e nostalgia