Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è tutta la mattinata che riascolto le due versioni di Center of the universe e non riesco ancora a dare un giudizio preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
meh, preferisco la parte melodica dell'originale. Il mio problema con quel pezzo è che non mi piace per nulla nè il drop originale (come la maggior parte di quelli di tiesto nè quello del remix)
Solitamente R3hab mi piace di più. Tipo questo remix: (tra l'altro con *** dyro)
Bello Animals, come tutti gli ultimi pezzi di Garrix tra l'altro.
Raga ho creato una pagina su face interamente dedicata alla Trance e alla Progressive House, per condividere delle perle degne di essere ascoltate, mi farebbe piacere se cliccaste Mi Piace alla pagina, del resto è il minimo che dovreste fare per me che sono il creatore di questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vi prometto costanti aggiornamenti e varie news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif