Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In uscita il 24

Sull'ultimo dei Daft Punk che dite?

Non ho idea di quale sia, mo' cerco.

è tutta la mattinata che riascolto le due versioni di Center of the universe e non riesco ancora a dare un giudizio preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La remode versione di center of the universe è spettacolare!

Avete ascoltato Reload di Seb Ingrosso? La versione Vocal con John Martin

Ultima modifica da un moderatore:
preferisco nettamente la versione remode che quella del video ufficiale di center of the universe :morris82:

meh, preferisco la parte melodica dell'originale. Il mio problema con quel pezzo è che non mi piace per nulla nè il drop originale (come la maggior parte di quelli di tiesto nè quello del remix)

Solitamente R3hab mi piace di più. Tipo questo remix: (tra l'altro con *** dyro)

Bello Animals, come tutti gli ultimi pezzi di Garrix tra l'altro.

Con il subwoofer nuovo mi trema anche l'anima. DIOOOSS

L'ultima l'avevo postata io mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una delle peggio tamarre io abbia mai sentito.

La prima è brutalmente OVERUSED.

La seconda ancora peggio... L'unica PRO che si salva è appunto TRUMPSTA.

Ultima modifica:
Raga ho creato una pagina su face interamente dedicata alla Trance e alla Progressive House, per condividere delle perle degne di essere ascoltate, mi farebbe piacere se cliccaste Mi Piace alla pagina, del resto è il minimo che dovreste fare per me che sono il creatore di questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vi prometto costanti aggiornamenti e varie news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco la pagina

https://www.facebook.com/pages/I-Love-Trance-MUSIC/488612011221247?ref=hl

che il Sound sia con voi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro