E
Edward
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo da noi va di moda la musica tuntz tuntz da discoteca meridionale in cui contano più i bassi e il ritmo forte più che il pezzo musicale... siamo un paese in crisi anche da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè è cosi sottovalutata la Trance in Italia? non la sento mai nelle discoteche, è davvero musica per palati fini allora! :tragic:
Mi sono comprato l'ultimo album di Armin, not bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per averla postata, mi piace moltissimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dave Deen,Shaun Ansari,Aly & Fila,Ahmed Romel,Sergey Shabanov,Robbie Seed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo quando sento questa (ovviamente con un buon impianto o delle buone cuffie), e chiudo gli occhi, vado in estasi. http://www.youtube.com/watch?v=TF4RzF4m_F4
Purtroppo io oltre ai noti Armin, Tiesto, Paul van dyk, Markus Schulz ecc.. non conosco altri artisti; se avete qualche nome mezzo sconosciuto che merita, proponete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
TJR - Ode To Oiraga mi rivolgo disperato a voi!!in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=sBgm3474Gw4
qualcuno conosce il titolo del brano che passa in sottofondo tra 0:25 e 0:45?
grazie raga
Grazie mille!! Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTJR - Ode To Oi
OT/ Tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImho sono agli antipodi. L'official video è fatto per essere molto più commerciale, mi piace molto ma fino a un certo punto. Il remode lo ritengo migliore, è estremamente fine e particolare, ma ha uno stile che non incontra molto il mio gusto attuale.
Personalmente ritengo la seconda versione superiore, ma probabilmente ascolterei più volentieri la prima ora come ora.
Sappi che l'avatar senza ragazza mi destabilizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale delle 2 versioni di questo capolavoro preferite?