Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wowowowowowowowowowowowowwoo

[video=youtube;xYt--VnhYi4]

Bella booyah, orrenda chattahoochee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-1 a technicolor :hype:

Ragazzi ieri in disco ho sentito una canzone che mi è piaciuta: ha l'intro tipo elettronico comunque relativamente calmo, poi dopodiché attacca la parte parlata e mi sembra di ricordare che c'era sia una voce femminile che una maschile. Nel complesso era calma come ritmo, non una cosa esagerata. Penso sia abbastanza recente... Diciamo che l'inizio elettronico è la parte più bella della canzone... Qualcuno ha idea del titolo?

Mmm partiamo con la premessa che principalmente ascolto il metal , house e co mi piacciono molto ma in un determinato contesto (serate e roba varia :icebad: ) Adesso vorrei approfondire l' house e co cosa mi consigliate ?Non so qualcosa di figo e massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ieri in disco ho sentito una canzone che mi è piaciuta: ha l'intro tipo elettronico comunque relativamente calmo, poi dopodiché attacca la parte parlata e mi sembra di ricordare che c'era sia una voce femminile che una maschile. Nel complesso era calma come ritmo, non una cosa esagerata. Penso sia abbastanza recente... Diciamo che l'inizio elettronico è la parte più bella della canzone... Qualcuno ha idea del titolo?
Non riesco proprio a trovarla. Sto ascoltando tutti i brani di punta di Shazam pure... Porca miseria... :(

Mmm partiamo con la premessa che principalmente ascolto il metal , house e co mi piacciono molto ma in un determinato contesto (serate e roba varia :icebad: ) Adesso vorrei approfondire l' house e co cosa mi consigliate ?Non so qualcosa di figo e massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se intendi il progressive house ti consiglio hardwell, axwell, alesso, ingrosso, dyro, avicii, nicky romero e tanti altri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immenso Madeon come al solito. Ha un gusto musicale assurdo e ogni suo pezzo è inconfondibilmente suo.

Ed ha 19 anni, se li ha già compiuti.

Comunque come genere la canzone che sto cercando richiama un po' Animals di Martin Garrix... Anche se quella che dico io c'è un po' di parlato in più... Ed è abbastanza nuova a sua volta... :(

grazie alla fava, mo' son tutte identiche ad animals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò a cercare un po'.

Qualsiasi indizio aggiunto è gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellina jumper meanwhile.

Comunque come genere la canzone che sto cercando richiama un po' Animals di Martin Garrix... Anche se quella che dico io c'è un po' di parlato in più... Ed è abbastanza nuova a sua volta... :(
E' complicato perchè tutti i pezzi che stanno uscendo ultimamente si somigliano esageratamente. Tra l'altro, se l'hai ascoltata in discoteca c'è l'alto rischio che il DJ l'avesse mashata con un'altra canzone o addirittura più canzoni (Hardwell butta dentro 3 o 4 pezzi a mash-up). Se hai qualche dettaglio in più fammi sapere, anche solo qualche parole del testo, tanto solitamente i pezzi house non sono particolarmente complicati da questo punto di vista

Io la butto lì, anche se non è esattamente calma

Sfogo time.

**********, questo poteva essere un pezzo mostruoso con un drop APPENA APPENA decente.

Ma no.

Drop di *****, drop di ***** everywhere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro