C
Coyote
Voglio andarci anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco proprio a trovarla. Sto ascoltando tutti i brani di punta di Shazam pure... Porca miseria... :(Ragazzi ieri in disco ho sentito una canzone che mi è piaciuta: ha l'intro tipo elettronico comunque relativamente calmo, poi dopodiché attacca la parte parlata e mi sembra di ricordare che c'era sia una voce femminile che una maschile. Nel complesso era calma come ritmo, non una cosa esagerata. Penso sia abbastanza recente... Diciamo che l'inizio elettronico è la parte più bella della canzone... Qualcuno ha idea del titolo?
Se intendi il progressive house ti consiglio hardwell, axwell, alesso, ingrosso, dyro, avicii, nicky romero e tanti altri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmm partiamo con la premessa che principalmente ascolto il metal , house e co mi piacciono molto ma in un determinato contesto (serate e roba varia) Adesso vorrei approfondire l' house e co cosa mi consigliate ?Non so qualcosa di figo e massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' complicato perchè tutti i pezzi che stanno uscendo ultimamente si somigliano esageratamente. Tra l'altro, se l'hai ascoltata in discoteca c'è l'alto rischio che il DJ l'avesse mashata con un'altra canzone o addirittura più canzoni (Hardwell butta dentro 3 o 4 pezzi a mash-up). Se hai qualche dettaglio in più fammi sapere, anche solo qualche parole del testo, tanto solitamente i pezzi house non sono particolarmente complicati da questo punto di vistaComunque come genere la canzone che sto cercando richiama un po' Animals di Martin Garrix... Anche se quella che dico io c'è un po' di parlato in più... Ed è abbastanza nuova a sua volta... :(