Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ringrazio. No purtroppo non è quella... :( Mannaggia io purtroppo non andando in disco da un sacco speravo che quello potesse essere un buon indizio! XD Non sapevo che ora son tutte così... Ho chiesto anche al dj su Facebook ma non ha saputo dirmi, è stato gentile perché qualche titolo me lo ha detto ma non è nessuna di quelle. Il bello ragazzi è che un mesetto fa io l'ho sentita su Youtube o su Shazam, ricordassi almeno! Perché se fosse Youtube potrei vedere un po' nella cronologia ma niente. Forse addirittura l'ho sentita in una di quelle compilation delle hit 2013 ecc... :( Solo che quella volta sentita da pc non mi sembrava un granché, invece... XD

Senza altri elementi è maledettamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordi più o meno su che stile erano le parti vocali? Qualche parola ruttata amminchia, strofe cantate seriamente, un intramezzo melodico come quello che ho appena postato?

Almeno so che ha più di un mese, pensavo più recente.

Ultima modifica da un moderatore:
Senza altri elementi è maledettamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordi più o meno su che stile erano le parti vocali? Qualche parola ruttata amminchia, strofe cantate seriamente, un intramezzo melodico come quello che ho appena postato?

Almeno so che ha più di un mese, pensavo più recente.
No non era qualche parola a *****, diciamo che da quel che ricordo c'erano strofe cantate seriamente, la voce era quasi rilassata per intenderci... Come ritmo poteva richiamare un po' quella di Dani B - Fire to the floor... :(

No non era qualche parola a *****, diciamo che da quel che ricordo c'erano strofe cantate seriamente, la voce era quasi rilassata per intenderci... Come ritmo poteva richiamare un po' quella di Dani B - Fire to the floor... :(
Armin van Buuren feat. Trevor Guthrie - This Is What It Feels Like?

Vai quì e sentiti tutte le anteprime, prima o poi dovrai beccarla se è recente http://www.beatport.com/top-100

No non è nemmeno quella, rimane comunque molto più da disco rispetto a questa, più tamarra diciamo! xD Comunque grazie mille quel sito è una manna dal cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

avevo anch'io spulciato la top100 ma non avevo trovato nulla che mi convincesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come fa a essere contemporaneamente simile a Animals e fire to the floor? :rickds:

avevo anch'io spulciato la top100 ma non avevo trovato nulla che mi convincesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma come fa a essere contemporaneamente simile a Animals e fire to the floor? :rickds:
Perché l'intro della canzone che cerco aveva praticamente solo quei suoni che si sentono nel ritornello di Fire to the floor... Non so come si chiamino, quei suoni elettronici ripetuti mentre la ragazza canta il ritornello... Anche se nella canzone che cerco son più calmi come ritmo diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto che l'attuale decorso della prog house mi sta deprimendo a dir poco ho iniziato ad ascoltare un po' armin (non mi aveva fatto granchè impressione la prima volta, circa mezz'anno fa).

che bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché l'intro della canzone che cerco aveva praticamente solo quei suoni che si sentono nel ritornello di Fire to the floor... Non so come si chiamino, quei suoni elettronici ripetuti mentre la ragazza canta il ritornello... Anche se nella canzone che cerco son più calmi come ritmo diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La butto lì :wush:

http://www.youtube.com/watch?v=OyBpxGW61sk

[video=youtube;lEEhY-2o66g]

17-18, e' classe '94 ed il video e' stato pubblicato nel 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro