C
Coyote
[video=youtube;EQ34I-tcQAE]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da uno con quel nick non potevo aspettarmi una risposta diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFantastica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da uno con quel nick non potevo aspettarmi una risposta diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è anche Tokyo By Night ft. Hook'N'SlingVabè ma nn si può dire che sia brutta...
L'ha suonata al Tomorrowland se nn sbaglio... L'ho gia sentita
Chissà quando uscità quella che ha suonato Steve Angello sempre al Tomorrowland... Come titolo provvisorio danno Children of the Wild
Si hai ragione... Ci sono un sacco di titoli che sto aspettandoC'è anche Tokyo By Night ft. Hook'N'Sling
Ti dirò che non è piaciuta nemmeno a me...Dopo i danni con slvr non mi aspetto nulla di nulla da Angello.
Still mad.
Era...?Facesse semplicemente cagare me ne infischierei. MA *** SANTO,la versione precedente era perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ho provato... Io l'ho sentita ieri su youtubePerchè a me dice video privato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEvidentemente l'hanno messo privato?