Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tommy trash remix dyro version //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' uscito l'album di debutto di Gesaffelstein e nessuno dice niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anni ' 90 rulez :gab:grazie a DJ Italiani e non solo e a locali come Club Imperiale,Duplè,Insomnia ecc. ecc. i primi after-hour mezzanotte-mezzogiorno per aver creato in quegli anni un vero e proprio movimento ed averci lasciato queste sonorità senza tempo, un piccolissimo assaggio:

Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato il topic per me finalmente ahahah

colgo l'occasione per dire che dopo l'one last tour dell'anno scorso, quest'anno (o meglio a febbraio) torno a francoforte, Avicii!

Comunque ieri in discoteca ho capito che pezzi come 'Booyah', 'Animals', 'Tsunami', 'Fifteen', 'Countdown', 'Thunder', 'Rockin'n'Rollin' non possono essere apprezzati a pieno con un sistema sonoro casalingo, è proprio un'altra cosa con un impianto da decine di migliaia di Watt, non a caso sono i pezzi che mi hanno fomentato di più...adesso capisco il perchè del termine 'big room (grande sala)'

Vi prego, regalatemi qualche sub-woofer della Bose (T.T)

Same thing here.(anche se la mia serata finisce in macello sempre con Alesso :rickds:) Però countdown continuo a ritenerlo brutto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Same thing here.(anche se la mia serata finisce in macello sempre con Alesso :rickds:) Però countdown continuo a ritenerlo brutto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece il breakdown di Countdown è eccezionale, d'altronde Hardwell in questo è sempre un maestro, stessa cosa ha fatto con Fifteen e Jumper, la build-up è di un altro pianeta rispetto agli altri DJ

Bah, a me piace giusto la parte melodica. La build up non lo trovo così notevole e nemmeno il drop.

Bah, a me piace giusto la parte melodica. La build up non lo trovo così notevole e nemmeno il drop.
La parte melodica è proprio il breakdown...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, ok, mica ti ho detto di no, non mi andava di usare il termine inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro non è un tipo di pezzo che io personalmente metterei in un DJ Live set, è orecchiabile in un centro commerciale ad esempio

[video=youtube;_xY-xGUYVhY]

Nice, ma il video è quantomeno disturbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscita ieri

Mio video della serata di Halloween, Martin Garrix e Julian Jordan all'Overmind

[video=youtube;RW95PJC-P2Y]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro