Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come rimpiango di abitare in mezzo al nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:mrgreen:

Ti ringrazio, ma ho il vicino a pochi metri dalla mia stanza, temo che romperei le palle alla gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ecco, su questo ho fortuna :wush:

edit: comunque passa a foobar, è mille volte meglio di mediaplayer/itunes

Ultima modifica:
Per me poco ci mancava quest'anno. Purtroppo gli è mancato il pezzo per sfondare le classifiche, ma per il resto ha sempre fatto uscire bei lavori (magari peccano di originalità sia tra di loro che nell'edm in generale). Blueprint l'ultimo, ma anche Rocker o i più vecchiotti Flare, Kontiki oppure il remix di Like Home.

Meanwhile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non si sa nemmeno il nome, dubito ci sia la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT Epic bug di spazio. Dopo il mio messaggio si erano scambiati i video e il quote a beltasor aveva il mio video, mentre nel mio post c'era dannic :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sì, in effetti sono entrambi di una bruttezza notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Drop aaaaaaaalquanto inaspettato.

curiosità: qualcuno ha la passione per il mix qui o ci son solo ascoltatori diciamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro