Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same shit here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi ha fatto tornare indietro di un paio d'anni quel drop, ma non riesco a ricordare a che pezzo mi ha fatto pensare (a quei tempi detestavo l'house con tutto il mio cuore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello a 0.43 (giusto le primissime note) mi ricorda un pezzo house diciamo del periodo di Infinity. (l'avete sentito tutti al 100%, pezzo mooolto famoso)
Matisse&Sadko, così come Martin volt e quentin state me li tengo strettissimi. melodic drops
non ho capito la canzone![]()
ah ok![]()
![]()
Il teaser dei sick individuals, lights of neon.
Forse ho trovato il pezzo incriminato, è la prima cosa a cui ho pensato dopo aver ascoltato il singolo...R.I.P CrookersMi ha fatto tornare indietro di un paio d'anni quel drop, ma non riesco a ricordare a che pezzo mi ha fatto pensare (a quei tempi detestavo l'house con tutto il mio cuore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli accordiTsunami 2.0 OUT