Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Audien mi piace un sacco. Ci aggiungo anche Sup, lievemente diversa

Anche questo diciott'anni o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT ah, e btw, tutto quello che tocca Koma è oro.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me non piace per niente Dare You? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi ha fatto tornare indietro di un paio d'anni quel drop, ma non riesco a ricordare a che pezzo mi ha fatto pensare (a quei tempi detestavo l'house con tutto il mio cuore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW che han sti qua, tra I Am - Blueprint e questa il prossimo anno entrano nella classifica minimo al 50°

Avevo ignorato sto pezzo non so perchè. ***** quanto amo sti russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ha fatto tornare indietro di un paio d'anni quel drop, ma non riesco a ricordare a che pezzo mi ha fatto pensare (a quei tempi detestavo l'house con tutto il mio cuore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Same shit here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

di che drop parlate che non si capisce? comunque carina can't stop,i drop melodici stanno un po' scomparendo:asd:

Quello a 0.43 (giusto le primissime note) mi ricorda un pezzo house diciamo del periodo di Infinity. (l'avete sentito tutti al 100%, pezzo mooolto famoso)

Matisse&Sadko, così come Martin volt e quentin state me li tengo strettissimi. melodic drops

Quello a 0.43 (giusto le primissime note) mi ricorda un pezzo house diciamo del periodo di Infinity. (l'avete sentito tutti al 100%, pezzo mooolto famoso)
Matisse&Sadko, così come Martin volt e quentin state me li tengo strettissimi. melodic drops

non ho capito la canzone:rickds:

Forse ho trovato il pezzo incriminato, è la prima cosa a cui ho pensato dopo aver ascoltato il singolo...R.I.P Crookers

Azz, conoscevo pure il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrei mai pensato però l'avessero fatta i crookers.

teaser di Dyro.

Che è, la nuova politica della revealed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi bon, è dyro, mi esalta a prescindere.

[video=youtube;A9Mw1p3-YLM]

Tsunami 2.0 OUT

gli accordi:ivan: è la tipica canzone che mi gasa,da mani al cielo :rickds: avrei fatto dei bassi più pronunciati però,a sottolinearli. Il drop anche lo preferisco a tsunami

[video=youtube;wy-8acIRLfg]

Ma sembra roba fatta da David Guetta, molto al di sotto del suo livello questo quì :'( il drop però non è male almeno..non vedo l'ora di Seventy con Martin Garrix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro