Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tra pochi giorni uscirà Mystica dei Blasterjaxx, un gruppo che a me non piace particolarmente, però il pezzo è veramente forte.

Credo di essermi innamorato di Trentemoller,ho The Last Resort in loop da stamattina.
A me pare sia maturato molto con l'ultimo "Lost", però è solo un'impressione visto che ho ascoltato per intero solo "Into the great wide yonder" (soprattutto le parti cantate non mi avevano convinto) ed altre cose a caso su youtube

Mi sono entrati un po' di soldi a natale e pensavo di spenderli in una console, una per chi deve iniziare e che non costi oltre i 250€. Facendo una ricerca veloce su google, ho visto che in molti consigliano la Numark Mixtrack Pro per un buon rapporto qualità/prezzo; per chi già suona, con cosa avete cominciato?

Can't help you, zorry. Aspetta xmatt o scrivigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo mi son reso conto di quanto spacca l'ultimo degli Showtek :ivan:

Mi sono entrati un po' di soldi a natale e pensavo di spenderli in una console, una per chi deve iniziare e che non costi oltre i 250€. Facendo una ricerca veloce su google, ho visto che in molti consigliano la Numark Mixtrack Pro per un buon rapporto qualità/prezzo; per chi già suona, con cosa avete cominciato?
Vai di usato e procurati un Traktor Kontrol S2 a 280€-300€. Ne vale assolutamente la pena di fare lo sforzo secondo me.

Can't help you, zorry. Aspetta xmatt o scrivigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel frattempo mi son reso conto di quanto spacca l'ultimo degli Showtek :ivan:
concordo, mi gasa troppo :ivan:

su un certo sito trovi la denon mc3000 che è catalogabile come PRO e la vendono a 299,quindi anche se sfora è un affarone da considerare. Sennò c'è la sempreverde Hercules rmx 2 che si trova a 200 euro su certi siti,e quindi è un affarone visto che magari in giro per negozi sta ancora al prezzo d'uscita. E' semi pro ma ha una scheda audio così buona che compete praticamente con tutto,per iniziare è ottima ma ti può durare quanto vuoi. La 4mx della hercules ha 4 canali e una scheda audio leggermente inferiore,costa un po' di più perchè non penso la trovi sui 200 ma è più vecchia. Comunque la mixtrack pro 2 è buona si, sceglierei fra queste

Ultima modifica da un moderatore:

Esce il 13 Gennaio! :ivan:

Vai di usato e procurati un Traktor Kontrol S2 a 280€-300€. Ne vale assolutamente la pena di fare lo sforzo secondo me.

su un certo sito trovi la denon mc3000 che è catalogabile come PRO e la vendono a 299,quindi anche se sfora è un affarone da considerare. Sennò c'è la sempreverde Hercules rmx 2 che si trova a 200 euro su certi siti,e quindi è un affarone visto che magari in giro per negozi sta ancora al prezzo d'uscita. E' semi pro ma ha una scheda audio così buona che compete praticamente con tutto,per iniziare è ottima ma ti può durare quanto vuoi. La 4mx della hercules ha 4 canali e una scheda audio leggermente inferiore,costa un po' di più perchè non penso la trovi sui 200 ma è più vecchia. Comunque la mixtrack pro 2 è buona si, sceglierei fra queste
Belle sia la Traktor S2 che la Denon MC3000. La Hercules RMX2 mi è sembrata un po' troppo piccolina, ma vabbè le sto vedendo solo in foto/video, magari dal vivo mi convince di più. Le prime due sono simili come caratteristiche? Se mi dite che ne vale la pena spendere qualcosa in più, allora le prendo seriamente in considerazione. Avete delle guide qui su internet da consigliarmi per chi deve inziare? Purtroppo non ho amici che si intendono di certe cose e che mi avrebbero potuto aiutare.

Belle sia la Traktor S2 che la Denon MC3000. La Hercules RMX2 mi è sembrata un po' troppo piccolina, ma vabbè le sto vedendo solo in foto/video, magari dal vivo mi convince di più. Le prime due sono simili come caratteristiche? Se mi dite che ne vale la pena spendere qualcosa in più, allora le prendo seriamente in considerazione. Avete delle guide qui su internet da consigliarmi per chi deve inziare? Purtroppo non ho amici che si intendono di certe cose e che mi avrebbero potuto aiutare.
essenzialmente bisogna porsi delle domande e darsi delle risposte, però essendo neofita non saprai che domande porti.

La denon mc3000 è la sorella minore della 6000,una bestia sacra, che di meno ha il fatto che per il controllo del terzo e quarto deck bisogna usare il tasto switch e altre cose,ma ha la stessa scheda audio e la qualità dei materiali, va da sè che a quel prezzo è un affarone. La traktor s2 è interfacciata ottimamente per traktor, anche la 3000 in realtà,e di buono è che hai una copia di traktor pro compresa nel prezzo,mentre con la 3000 quando vorrai fare l'upgrade dalla LE alla Pro dovrai spendere i 79 euro, tuttavia la denon è usabile anche con altri software,quindi puoi sperimentare e vedere con cosa ti trovi.

http://www.digitaldjtips.com/2011/11/review-video-denon-mc3000-dj-controller/

http://www.digitaldjtips.com/2011/10/review-traktor-kontrol-s2-video-dj-controller/

leggitele bene, danno anche spunti per riflettere su cosa vuoi e cosa ti serve.

http://www.digitaljockey.it/dij/forum/index.php

questo poi è un eccellente portale per reperire info

essenzialmente bisogna porsi delle domande e darsi delle risposte, però essendo neofita non saprai che domande porti.La denon mc3000 è la sorella minore della 6000,una bestia sacra, che di meno ha il fatto che per il controllo del terzo e quarto deck bisogna usare il tasto switch e altre cose,ma ha la stessa scheda audio e la qualità dei materiali, va da sè che a quel prezzo è un affarone. La traktor s2 è interfacciata ottimamente per traktor, anche la 3000 in realtà,e di buono è che hai una copia di traktor pro compresa nel prezzo,mentre con la 3000 quando vorrai fare l'upgrade dalla LE alla Pro dovrai spendere i 79 euro, tuttavia la denon è usabile anche con altri software,quindi puoi sperimentare e vedere con cosa ti trovi.

http://www.digitaldjtips.com/2011/11/review-video-denon-mc3000-dj-controller/

http://www.digitaldjtips.com/2011/10/review-traktor-kontrol-s2-video-dj-controller/

leggitele bene, danno anche spunti per riflettere su cosa vuoi e cosa ti serve.

http://www.digitaljockey.it/dij/forum/index.php

questo poi è un eccellente portale per reperire info
wow grazie, appena ho tempo ci darò sicuramente un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uscita Mystica. Imho è tanta roba, uno dei migliori pezzi con questo sound.

Contento anche che i blasterjaxx siano riusciti a tirare fuori un drop decente, di solito è sempre il loro punto dolente, il resto mi piace sempre un sacco

[video=youtube;_Qm-q6mgCTs]

La build-up sembra essere campionata dalla soundtrack di qualche MMORPG a sfondo fantasy...spettacolare questa traccia nuova, a me i Blasterjaxx non piacciono granchè devo essere sincero, a volte li considero la morte della musica visto che la annullano completamente togliendoci la melodia ma questo quì è il loro pezzo migliore senza dubbio alcuno

Bhè dai non sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono abbastanza convinto che nel breakdown di crackin ci sia :gio: (MUOVITI GARRIX, I CAN'T WAIT)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro