Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che ascolto il remix di alesso di Good Love è come se fosse la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dem feels.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;jhzu-O-V45g]

Maaaaaaaaaaaah, ha riciclato qualcosa da Leprechauns & Unicorns..

A me piace un sacco. Il drop ci somiglia ma non più di quanto si somiglino i pezzi di garrix o di "inserisciqualsiasiproducer", è molto più melodica e anche lo stesso drop mi tramette tutt'altra sensazione seppur le sonorità siano paragonabili.

Imho è meglio se si copia da solo piuttosto che copi brutalmente gli altri come fanno circa tutti. (che poi a me sinceramente è sempre fregato molto poco, valuto il pezzo nel suo singolo)

edit Non trapela minimamente che sia dyro fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, comunque invincible sarà un must sto anno, mi piace un disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha ricordato in modo vaghissimo greyhound.

Madò, son soffocato. Sapete il titolo del primo pezzo?

l'ho postato tipo tre post sopra.

Ho scoperto che VINAI è un duo italiano. Gli ho chiesto su facebook se Raveology l'han fatta tutto loro o meno :rickds: è praticamente identica a Hands up.

Han messo like al post :rickds: :rickds: :rickds:

554522d5e70a72c07781acf831bd484f.jpg

OUTOUTOUT Questo pezzo imho lo sentiremo tutto l'anno

Cioè. Cosa non è stato/sarà sto mese. Mystica, Invincible, Raveology, Crackin(garrix edit), Lion, Thunderbolt, BlackSmoke. Sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Diciamo che la trovo troppo "basilare". Sul synth del drop ci devi lavorare, è troppo poco incisivo. Keep it up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao regaz, sarò breve. non so un càzzo di un càzzo di musica elettronica, ma tipo sotto lo zero. fatto sta che cercavo qualcosa di particolarmente puteeeente e pesante che non so neanche io bene cosa voglio. l'idea comunque è qualcosa sullo stile di queste basi qua:

http://www.youtube.com/watch?v=WOtDRfR33_M

non so se esista e non so bene cosa sto cercando, però se riuscite a indirizzarmi su qualcosa di simile vi vorrò tanto bene. ripeto, parlo delle basi, lasciate perdere il "rap" che ci sta sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro