Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
manco questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, comunque ho chiesto a un mio amico, mi ha detto di cercare IDM :wush:
si così ti addormenti al volante e ti schianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq, per restare nella idm, prova gli autechre o apparat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se in effetti non sono tanto da viaggio, con alcuni pezzi potresti pensare che la macchina è rotta e fa strani rumori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si così ti addormenti al volante e ti schianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq, per restare nella idm, prova gli autechre o apparat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se in effetti non sono tanto da viaggio, con alcuni pezzi potresti pensare che la macchina è rotta e fa strani rumori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ma per viaggio intendevo viaggio mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunqua adesso li provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no, ma per viaggio intendevo viaggio mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunqua adesso li provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma viaggio mentale sotto effetto di roba strana? Perchè altrimenti devi provare gli Animal Collective //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se sono normalissimi viaggi mentali Aphex Twin va più che bene :kep88

ah ***** e dillo :rickds: vabbè cmq anche il consiglio di panzer non è affatto male. anzi, dopo me lo risento anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande estimatore di John Dahlback, consiglio i suoi album.
Giù le mani dal mio concittadino

manco questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova queste

Kos - Azteca

Seven Miles - Grooveyard

Glenn Morisson - Contact

Gui Boratto - Beautiful Life

Per gli altri l'ultimo dei MSTRKRFT è molto bello

Selected Ambient Works 85-92 di Aphex Twin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ascoltato, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

altro di Aphex Twin?

ascoltato, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifaltro di Aphex Twin?
Guarda, se vuoi restare nell' ambito ambient, ti consiglio di spostare lo sguardo da aphex twin e posarlo magari su Murcof, ti linko questo pezzo giusto per darti un' idea, probabilmente risulterà difficile ad un primo ascolto ma, pochi hanno la sua classe:

se dovesse piacerti, come primo album, Remembranza (da cui è tratto il pezzo che ho linkato)sarebbe perfetto. Se invece vuoi approfondire aphex twin, ti consiglio di spostarti sul versante più "caciarone" dell' artista, molto consigliato in questo senso l' album: ...I Care Because You Do, spero di esserti stato utile

Raga qualcuno sa dirmi il titolo della seconda song, quando c'è Paolo Noise?(il ciccione)

Grande estimatore di John Dahlback, consiglio i suoi album.
Di solito l'house non mi piace, ma l'ho sentito suonare ad Ibiza ed era veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro