Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscito il nuovo album di Tycho.

uffa mi mancano 30 centesimi nella postepay, lo avrei comprato volentierissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

scusami tycho

Per chi se lo fosse perso

vorrei linkare il mio profilo di soundcloud per chiedere qualche parere, fate riferimento alle ultime due song (tenete comunque conto che sono di 4/5 mesi fa e che nel frattempo ne ho fatte molte altre decisamente migliori imho)

che ne pensaste? :-=-3

Sembra sia morto Frankie Knuckles :tragic:

E purtroppo non dovrebbe essere un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho parole... Non capisco... o è terribilmente geniale o una cagata allucinante, è un mix allucinogeno, una cagata geniale...

Vabbè, Let Me Take A #Selfie

[video=youtube;SuyG-lIkNow]

La parte presunta "geniale" è palesemente stracopiata da altri prima di loro, quindi lascio a te la considerazione in base a ciò che rimane

La parte presunta "geniale" è palesemente stracopiata da altri prima di loro, quindi lascio a te la considerazione in base a ciò che rimane
Rly, se è un filmato ironico o fatto per cavalcare l'onda del #SELFIE è geniale, se è fatto seriamente è una cagata allucinante.

Non li conosco abbadtanza bene, ma nel primo caso sarebbero dei troll assurdi.

Orrida la collab VINAI TJR meanwhile. In questo periodo mi soddisfa la trance mille volte di più.

EDIT, mi è apparso adesso il nuovo dei DVBBS.

Ovviamente messo da Tiesto.

Vi prego, sopprimetelo.

Il suo set all'ultra è stato qualcosa di scandaloso, una vergogna, un insulto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro