Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insieme ad AN21, Dimitri Vangelis & Wyman e Qulinez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' il famoso "Size in the park", quest'anno lo fa a "casa sua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Armin... Ma che infierisci? :rickds::rickds::rickds::rickds: :l4gann::l4gann:

Ciao amanti della musica e dei videogiochi ;D

Volevo assolutamente segnalarvi questo canale youtube di musica elettronica anni 80 contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fateci un salto perchè ne vale la pena, sopratutto se AMATE alla follia il sound dei videogames e dei film di quegli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

https://www.youtube.com/user/NewRetroWave

Dopo oltre 2 anni

[video=youtube;ZCs-QNH2G0U]

Piace anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanti passaggi bisogna fare per votarti? Fa passare la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ooo::ooo::ooo:Eccole finalmente! Fantastici

Piace anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanti passaggi bisogna fare per votarti? Fa passare la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello non lo decido io xD poi alla fine ci sei riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png?

Quello non lo decido io xD poi alla fine ci sei riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png?
In realtà non ho + riprovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ora vedo di votarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vinci qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:

Ero lí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma mi spiegate come fa david guetta a essere tra i primi 5 dj al mondo in qualsiasi classifica dj che si trova su internet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro