Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché come producer realizza sempre pezzi di successo che lo rendono famoso...ma come DJ non é che sia un fenomeno...ma mi spiegate come fa david guetta a essere tra i primi 5 dj al mondo in qualsiasi classifica dj che si trova su internet?
Si vabbe ma i pezzi di David guetta non hanno niente a che vedere con i primi 10 dj in classifica almenoPerché come producer realizza sempre pezzi di successo che lo rendono famoso...ma come DJ non é che sia un fenomeno...Stessa cosa per Avicii, l'ho sentito dal vivo ed é una semisola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vabbe ma i pezzi di David guetta non hanno niente a che vedere con i primi 10 dj in classifica almeno
Almeno lui da spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei primi 10 c'è steve aoki, quindi vale tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aoki non lo andrei a sentire neanche sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mucho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi piace Summer di CH? A me molto![]()
Reuser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifaltri feed :morristend: ?
Molto meglio dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo peggioCiao raga, ho appena pubblicato questo mixtape dedicato/ispirato a Death Note (nell'ultimo periodo mi era ritornata una scimmia pesante e me lo sono riguardato tutto), non penso che sia proprio il genere di cassa dritta che tira qui dentro, è un'electro house molto grezza e ignorante, con i synth grattatissimi eccetera, però se a qualcuno piacciono le cose pesanti penso che con questo avrà da divertirsi per una mezzoretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon ascolto!
Ah beh grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo peggio