O tieni Traveer o cambi con qualcosa di simile tipo travieraltri feed :morristend: ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O tieni Traveer o cambi con qualcosa di simile tipo travieraltri feed :morristend: ?
Parlavi di roba grezza e ignorante però non mi è dispiaciutaAh beh grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso?
L'ho trovato discretamente figo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao raga, ho appena pubblicato questo mixtape dedicato/ispirato a Death Note (nell'ultimo periodo mi era ritornata una scimmia pesante e me lo sono riguardato tutto), non penso che sia proprio il genere di cassa dritta che tira qui dentro, è un'electro house molto grezza e ignorante, con i synth grattatissimi eccetera, però se a qualcuno piacciono le cose pesanti penso che con questo avrà da divertirsi per una mezzoretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon ascolto!
Parlavi di roba grezza e ignorante però non mi è dispiaciuta
Grazie a tutti per i props :cat:L'ho trovato discretamente figo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mason esiste giá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè gia preso quello..a questo punto sono arrivato quasi ad una conclusione tra Klas Leisen e Klaseo
gli altri possibili pezzi sono:
Leo , Mason , Leiden , Deilen , Eden , Falk , Lesath , Klas Lensen , Klas Levsen , Falk Werian
... se avete altre idee proponete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il drop di helicopter non mi piace. I dvbbs fanno quei pezzi e fine, i like them, ma solo in piccoli periodi.perche i DVBBS fanno tracce tutte uguali a tsunami ?ok è uno dei piu bei pezzi house,electro tutto quello che volete ma basta...il drop di helycopter è un po un ignorantata non credete? nonostante cio mi piace abbastanza
ma infatti è un ignorantata che non c'entra niente con la parte iniziale della traccia. mi aspettavo un po di meglio da martin garrix...passo quello di proxy ma quello di helycopter no..il drop di helicopter non mi piace. I dvbbs fanno quei pezzi e fine, i like them, ma solo in piccoli periodi.
Klaseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
resta tra i due in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif