Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah beh grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso?
Parlavi di roba grezza e ignorante però non mi è dispiaciuta

Ciao raga, ho appena pubblicato questo mixtape dedicato/ispirato a Death Note (nell'ultimo periodo mi era ritornata una scimmia pesante e me lo sono riguardato tutto), non penso che sia proprio il genere di cassa dritta che tira qui dentro, è un'electro house molto grezza e ignorante, con i synth grattatissimi eccetera, però se a qualcuno piacciono le cose pesanti penso che con questo avrà da divertirsi per una mezzoretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon ascolto!
L'ho trovato discretamente figo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perche i DVBBS fanno tracce tutte uguali a tsunami ? :rickds: ok è uno dei piu bei pezzi house,electro tutto quello che volete ma basta...

il drop di helycopter è un po un ignorantata non credete? nonostante cio mi piace abbastanza

è gia preso quello..a questo punto sono arrivato quasi ad una conclusione tra Klas Leisen e Klaseo

gli altri possibili pezzi sono:

Leo , Mason , Leiden , Deilen , Eden , Falk , Lesath , Klas Lensen , Klas Levsen , Falk Werian

... se avete altre idee proponete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mason esiste giá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

turns up the speakeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perche i DVBBS fanno tracce tutte uguali a tsunami ? :rickds: ok è uno dei piu bei pezzi house,electro tutto quello che volete ma basta...il drop di helycopter è un po un ignorantata non credete? nonostante cio mi piace abbastanza
il drop di helicopter non mi piace. I dvbbs fanno quei pezzi e fine, i like them, ma solo in piccoli periodi.

il drop di helicopter non mi piace. I dvbbs fanno quei pezzi e fine, i like them, ma solo in piccoli periodi.
ma infatti è un ignorantata che non c'entra niente con la parte iniziale della traccia. mi aspettavo un po di meglio da martin garrix...passo quello di proxy ma quello di helycopter no..

ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
resta tra i due in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Klaseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

twoloud is very good:sisi:

ah mi potete chiarire chi è dimitri vegas e chi like mike dei due? per curiosita

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimamente questo è l'unico pezzo che mi ha preso...

P.S. = Nicky Romero e Hardwell rilasceranno un album quest'anno..

Il remix di Mako è migliore. Anche se non capisco se è semplicemente un video a maggiore qualità, o se semplicemente è migliore il suo mastering.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro