Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io voto per i DJ che sento alle serate a cui vado, non voto a caso.Manuel Le Saux infatti è bravo ma di sicuro non è Paul Van Dyk, poi la settimana prossima andrò ad una serata proprio di Le Saux che suonerà nella mia città...

Certo che qualcuno bravo c'è, ma comunque non è a livello mondiale.
non a livello mondiale dici???

- 26 Sept -Undertone - Melbourne - Australia

- 2 Oct - Transfusion - Newcastle - UK

- 9 - 10 Oct - Ireland

- 17 Oct - Choon - Finland

- 13 Nov - Trance Space - Szczecin - Poland

- 14 Nov - Club Intro - Szczecin - Poland

- 21 Nov - Fiesta Non Santa - Santa Fe - Argentina

- 28 Nov - 4 Elements - Civitanova Marche - Italy

- 10 Dec - Monday Cruise - Sweden

- 20 May 2010 - Eurofest - Mexico City - Mexico

non a livello mondiale dici???
- 26 Sept -Undertone - Melbourne - Australia

- 2 Oct - Transfusion - Newcastle - UK

- 9 - 10 Oct - Ireland

- 17 Oct - Choon - Finland

- 13 Nov - Trance Space - Szczecin - Poland

- 14 Nov - Club Intro - Szczecin - Poland

- 21 Nov - Fiesta Non Santa - Santa Fe - Argentina

- 28 Nov - 4 Elements - Civitanova Marche - Italy

- 10 Dec - Monday Cruise - Sweden

- 20 May 2010 - Eurofest - Mexico City - Mexico
Mi sembra che non vogliamo capirci, non dico che non suoni all'estero o che non sia bravo ma che non è un DJ di fama mondiale nel senso che non è una star come gli olandesi e Van Dyk, ecc.

Certo che è molto meglio lui dei vari Ralf, Montanari, ecc. che mi fanno pena.

Quella in grassetto è la serata che farà nella mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque alla fine ha ragione Armin 86 , la carriera di Manuel Le Saux stà decollando solo ora dopo molti troppi anni di gavetta/anonimato, nel senso che solo da poco più di un anno a questa parte viene più o meno riconosciuto, però secondo mè è che lui fà troppo e solo uplifting (in generale eh poi ovvio se vuole sà variegare) per cui non sgancerà mai da quella nicchia di profondi estimatori che prediligono quel genere alla Aly & Fila, Paul Miller, ecc.ecc.

Giuseppe Ottaviani è relativamente più famoso e pubblicizzato ma solo perchè è uno degli artisti della Vandit ed ha dietro di sè un certo supporto..... Chiarmante era al TOP quando c'erano ancora i NU-NRG , loro sì che sono stati apprezzati veramente a livello globale , peccato che quando era giunto il loro momento si sono separati e non hanno raccolto a pieno i frutti di ciò che avevano seminato........

Poi vabè Benny Bennassi lascimo stare và.....

Al primo che mi dice il titolo del pezzo originale che si sente nell'intro un bacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(in bocca si intende)

4LD1lMVxzy4

Gabriel&Dresden proprio non riesco a trovarlo.
E' scritto staccato: Gabriel & Dresden, li trovi anche su Wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il rispetto ma i DJ italiani fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico DJ trance italiano che si rispetti è Giuseppe Ottaviani, veramente bravissimo.
Si vede che non ascolti molto allora :patpat:

Si vede che non ascolti molto allora :patpat:
Ancora con sta storia?

Parlo in generale, è normale che ci sia qualcuno di bravo...vogliamo paragonare gli italiani con gli inglesi, i tedeschi o gli olandesi?

Ancora con sta storia?Parlo in generale, è normale che ci sia qualcuno di bravo...vogliamo paragonare gli italiani con gli inglesi, i tedeschi o gli olandesi?
I tedeschi sono un gruppo a parte, per il resto gli italiani dan palate a tutti gli altri, non c'è nulla da fare...

Me ne basta uno solo
Eiffel 65

Maggiore canzone con incassi siae di tutti i tempi...

E se non sono italiani quelli :cat:
Parlavamo di DJ Trance.

Comunque io ero un grande fan degli Eiffel 65 alle medie però parlavamo di tempi attuali.

Parlavamo di DJ Trance.Comunque io ero un grande fan degli Eiffel 65 alle medie però parlavamo di tempi attuali.
Trance?

Mauro Picotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse il *** non si può dire nulla...

Mario Più, Gabry Fasano, Davide Succi, Giuseppe Ottaviani, Andrea Mazza (si quello che su m2o fa il programma trance con Martinelli) Fabio Karma, Manuel Le Saux, Thomas Beringher, Kiya, NU Nrg, Quasar, Dany Le Moor, Tony H, Chris Raynor

Forse se li hai già sentiti vagamente questi nomi, li riconoscerai come gente che fa musica techno, magari se ti informi fanno anche trance:kep88::kep88::kep88:

Trance?
Mauro Picotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse il *** non si può dire nulla...

Mario Più, Gabry Fasano, Davide Succi, Giuseppe Ottaviani, Andrea Mazza (si quello che su m2o fa il programma trance con Martinelli) Fabio Karma, Manuel Le Saux, Thomas Beringher, Kiya, NU Nrg, Quasar, Dany Le Moor, Tony H, Chris Raynor

Forse se li hai già sentiti vagamente questi nomi, li riconoscerai come gente che fa musica techno, magari se ti informi fanno anche trance:kep88::kep88::kep88:
Con Picotto ho anche due foto fatte insieme a lui ma attualmente fa minimale pallosissima, sono stato a settembre al Meganite ad Ibiza ed è stata l'unica serata orrenda della settimana :bah!:

Picotto mi piaceva tempo fa, adesso no sinceramente.

Gabry Fasano suona con Picotto e anche lui mette minimale o simile, non Trance...almeno al Meganite è così.

Trentemoller (a proposito di minimale o simile) al Pacha è stato fantastico, ve lo consiglio caldamente...ho fatto una foto anche insieme a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuseppe Ottaviani è un mito, ascoltato all'Amnesia ad Ibiza insieme a Paul Van Dyk ed è stato fantastico...anche se Van Dyk è stato anche migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andrea Mazza l'ho sentito al Cocoricò quest'estate ed è bravo, domani sera vado a sentire Manuel Le Saux nella mia città.

Mario Più e Tony H suonano ancora?

Anche i Nu-NRG penso che non esistano più dato che Ottaviani si è buttato con Vandit, ma non ne sono certo.

Gli altri non li ho mai sentiti.

Nessuno toglie il fatto che alcuni DJ italiani siano bravi, ma gli stranieri sono superiori.

Paul Van Dyk, Armin van Buuren, Tiesto (anche se ultimamente è peggiorato parecchio), Ferry Corsten e compagnia bella sono di un altro pianeta.

Naturalmente tutto secondo il mio gusto personale.

Come vedi sono informato e non capisco perchè semplicemente una persona che ha gusti diversi dai vostri deve essere additato di essere disinformato con faccine di sberleffo (:patpat:).

Rispettate i gusti e le opinioni altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

armin allora??
come e' andata sabato??
Bene, Manuel Le Saux è stato bravo come pensavo.

Magari in Italia ad averne una ventina così...però rimango dell'opinione che con gli olandesi e PVD non ci sia storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cercando disperatamente una canzone,

mi sembra che sia techno, ma non sono proprio sicuro,

so solo che nella canzone si sente spesso

musica popolar brasileira, qualcuno sa il titolo?

help :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro