Trance?
Mauro Picotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse il *** non si può dire nulla...
Mario Più, Gabry Fasano, Davide Succi, Giuseppe Ottaviani, Andrea Mazza (si quello che su m2o fa il programma trance con Martinelli) Fabio Karma, Manuel Le Saux, Thomas Beringher, Kiya, NU Nrg, Quasar, Dany Le Moor, Tony H, Chris Raynor
Forse se li hai già sentiti vagamente questi nomi, li riconoscerai come gente che fa musica techno, magari se ti informi fanno anche trance:kep88::kep88::kep88:
Con Picotto ho anche due foto fatte insieme a lui ma attualmente fa minimale pallosissima, sono stato a settembre al Meganite ad Ibiza ed è stata l'unica serata orrenda della settimana
Picotto mi piaceva tempo fa, adesso no sinceramente.
Gabry Fasano suona con Picotto e anche lui mette minimale o simile, non Trance...almeno al Meganite è così.
Trentemoller (a proposito di minimale o simile) al Pacha è stato fantastico, ve lo consiglio caldamente...ho fatto una foto anche insieme a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuseppe Ottaviani è un mito, ascoltato all'Amnesia ad Ibiza insieme a Paul Van Dyk ed è stato fantastico...anche se Van Dyk è stato anche migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andrea Mazza l'ho sentito al Cocoricò quest'estate ed è bravo, domani sera vado a sentire Manuel Le Saux nella mia città.
Mario Più e Tony H suonano ancora?
Anche i Nu-NRG penso che non esistano più dato che Ottaviani si è buttato con Vandit, ma non ne sono certo.
Gli altri non li ho mai sentiti.
Nessuno toglie il fatto che alcuni DJ italiani siano bravi, ma gli stranieri sono superiori.
Paul Van Dyk, Armin van Buuren, Tiesto (anche se ultimamente è peggiorato parecchio), Ferry Corsten e compagnia bella sono di un altro pianeta.
Naturalmente tutto secondo il mio gusto personale.
Come vedi sono informato e non capisco perchè semplicemente una persona che ha gusti diversi dai vostri deve essere additato di essere disinformato con faccine di sberleffo (

).
Rispettate i gusti e le opinioni altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif