Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma dov'è che sei andato di preciso Sabato ?
Ad un evento organizzato nella mia città.

C'erano Manuel Le Saux, Dandi & Ugo, Stefano Noferini, Tony Rohr e molti altri DJ locali.

Solo oggi ho scoperto del nuovo singolo degli Hadouken!

[YOUTUBE]S4zUaEf5UN4&hd=1[/YOUTUBE]

Mi piace molto, più l'ascolto e più riesco ad apprezzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[YOUTUBE]S4zUaEf5UN4&hd=1[/YOUTUBE]

Mi piace molto, più l'ascolto e più riesco ad apprezzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbaglio o lo stile è quello dei Prodigy? :morristend:

mad pompava di più.

tuttavia ho già fatto il preorder dell'album.

Sbaglio o lo stile è quello dei Prodigy? :morristend:
Molto direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente son preso da questa:

FThuVI_maAs

:andrean::andrean::andrean::andrean:

Ciao ragazzi sto cercando una canzone che fa così... Sentita in Disco questo sabato... Vi linko un pezzo della canzone...
http://www.megafileupload.com/en/file/162550/Video016-CUT-mp3.html

Si sente male ma è l'audio estrapolato da un video fatto col cell... :( Grazie...
È questa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]xvoL1yKIYcs[/YOUTUBE]

Ad un evento organizzato nella mia città.C'erano Manuel Le Saux, Dandi & Ugo, Stefano Noferini, Tony Rohr e molti altri DJ locali.

beato tè che ****...... onesto Manuel vero ???:andrean:

FThuVI_maAs

Nuuuu non è questa... :( Se ci fai caso non c'è proprio il pezzo che ti ho linkato io... Era molto più tamarra e meno monotona di questa... Azz azz!

Sto cercando disperatamente una canzone,mi sembra che sia techno, ma non sono proprio sicuro,

so solo che nella canzone si sente spesso

musica popolar brasileira, qualcuno sa il titolo?

help :(
up, nella canzone c'è anche una donna che parla, si sente il nome di alcune città del brasile

avete idee?

Ascoltato Gabriel&Dresden grazie a Ctekcop, meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuuuu non è questa... :( Se ci fai caso non c'è proprio il pezzo che ti ho linkato io... Era molto più tamarra e meno monotona di questa... Azz azz!

bZlfXxp60IQ

Evidentemente è un remix, non è che si capisca molto dalla registrazione, si sente solo il ritmo che è quello di i'm in miami bitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9kWhWAjDTfc

3bXySeiaGGc

FThuVI_maAs

animale,chi te l'ha fatta conoscere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :andrean:

animale,chi te l'ha fatta conoscere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :andrean:
Eh ho fatto na serata a new york e l'han messa lì :rickds::rickds::rickds:

E comunque il link al video me l'ha passato quel mezzo cioccolataro di Pitbull che scopiazza canzoni da tutti gli italiani per far soldi alle nostre spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ho fatto na serata a new york e l'han messa lì :rickds::rickds::rickds:
E comunque il link al video me l'ha passato quel mezzo cioccolataro di Pitbull che scopiazza canzoni da tutti gli italiani per far soldi alle nostre spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e come no :rickds:

il cioccolato mah inetto

Dash Berlin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

*e tutti iniziarono a guardarsi in giro sconcertati perchè nessuno lo conosceva*

Voglio tanti consigli su album o pezzi sullo stile dell'ultimo dei MSTRKRFT

:.bip:

Dash Berlin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
*e tutti iniziarono a guardarsi in giro sconcertati perchè nessuno lo conosceva*
Io li conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]gOTyD6ZYcP0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]n4KrOOm8Nj8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]UpT1BqOVjUI[/YOUTUBE]

Pezzi fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro