Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dash Berlin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
*e tutti iniziarono a guardarsi in giro sconcertati perchè nessuno lo conosceva*
la signorina emma e' incinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:asd:

Ascoltato Gabriel&Dresden grazie a Ctekcop, meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'ho detto che era un MASTERPIECE !!!! ed a desso anche io in stà settimana me lo sono riascoltato in heavy rotation non riesco più a farne a meno nonostante sia già di qualche anno fà:kep88::kep88::kep88:

la signorina emma e' incinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:asd:

Tutte e tre le versioni sono fantastiche ;p

Che dite forse sarebbe il caso di aprire un topic a parte per la musica Trance?

Qui di solito si parla più che altro di minimale e simili, elettronica in senso stretto.

Qui di solito si parla più che altro di minimale e simili, elettronica in senso stretto.
e sarebbe pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah cmq armin .. dimenticavo....

:patpat:

:rickds::rickds::cheers:.. pace fatta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me farebbe piacere, solo che non so quanto durerebbe

e sarebbe pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ah cmq armin .. dimenticavo....

:patpat:

:rickds::rickds::cheers:.. pace fatta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Direi di sì ;p

a me farebbe piacere' date=' solo che non so quanto durerebbe[/quote']
Lo faremo durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C azzo! mai visto questo topic!

Cmq sentitevi questa:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Credo sia uno dei pezzi più tosti in assoluto!

grande armin86!!!!

cmq ....l'avessi aperto io sto thread avrei messo un altro video x rendere l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ( e subito scatta la rissa ) .. bhahahhaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq : xche' a te i video che metti ti si vedono e a me no??? :faccinaincazzata: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grande armin86!!!!
cmq ....l'avessi aperto io sto thread avrei messo un altro video x rendere l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ( e subito scatta la rissa ) .. bhahahhaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq : xche' a te i video che metti ti si vedono e a me no??? :faccinaincazzata: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi mettere solo le lettere e cifre del link di youtube dopo il simbolo = usando il pulsantino TUBE che trovi a destra quando scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi mettere solo le lettere e cifre del link di youtube dopo il simbolo = usando il pulsantino TUBE che trovi a destra quando scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahhhhhhhh... mo ci provo ... e metto il video che secondo me rende l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[YOUTUBE]2EaE0_gQLw0[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

[YOUTUBE]2EaE0_gQLw0[/YOUTUBE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Io che ho sentito per ben 2 volte questo pezzo ai suoi concerti ho fatto solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io che ho sentito per ben 2 volte questo pezzo ai suoi concerti ho fatto solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

eh ma questo non si batte

[YOUTUBE]7nPAkX1oot0[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh ma questo non si batte
[YOUTUBE]7nPAkX1oot0[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bellissima anche questa versione :kappe:

Vedo con piacere che hai imparato come si mettono i video di Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande armin86 che me l'hai spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e grande armin vero x questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[YOUTUBE]tfwOHYhuw8c[/YOUTUBE]

chissa quando lo fanno uscire sto rmx quelli dell'armada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

grande armin86 che me l'hai spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e grande armin vero x questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[YOUTUBE]tfwOHYhuw8c[/YOUTUBE]

chissa quando lo fanno uscire sto rmx quelli dell'armada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Armin mette solo roba di qualità ;p

Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifArmin mette solo roba di qualità ;p
da notare che dice " here's another PROPER trance record"

mica pizza e fichi :patpat: :rickds:

manny e giuseppe sono top ( non si e' mica capito che sono amici miei vero??? )

cmq armin86... io non t'ho detto nulla... ma nelle marche c'ero pure io :rickds:

ma quanta patata c'era??? :andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro