Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi dice granchè. E la pluck ricorda troppo quella di blame (?)

Cioè, ci mancherebbe altro che non possa usare il suo synth in due canzoni, però me l'ha ricordata immediatamente. Ellie Goulding invece sta iniziando a irritarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, ci mancherebbe altro che non possa usare il suo synth in due canzoni, però me l'ha ricordata immediatamente. Ellie Goulding invece sta iniziando a irritarmi.
Peró é bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.

Nonostante abbia dietro truccatrice/parrucchierre e quant'altro, per me non va oltre la media.

Anzi, ti dirò di più, probabilmente è la ragazza più brutta mai apparsa in un video di calvin harris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peró é bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati è la voce che ci frega.. (si pure io la vedo gnocca assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Fidati è la voce che ci frega.. (si pure io la vedo gnocca assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ovviamente Emma Hewitt la distrugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due puntualizzazioni:

1) R3hab si è svenduto in una maniera mostruosa, ma già da un pezzo in realtà

2) Cristoddio quanta ***** di gnocca mettono nei video.

EDIT, già l'anteprima è tutta un programma :rickds:

Probabilmente 6 mesi fa mi sarei preso a schiaffi per dire una frase del genere, ma ora come ora preferisco i drop minimal a questo stile zarrissimo mezzo melbourne derivato da VINAI/Showtek.

Poi vabbè, colpa del trend, anch'io impazzivo per Raveology //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un pezzo simile a questo di cui non conosco il nome, qualcuno ha qualche idea? Non è il ritmo ad essere simile ma il tipo di suono utilizzato.

@Ilcommodoro
I'm an albatroaz?
Si è questa, grazie mille!

Ora ne chiedo un'altra ancora più difficile da indovinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso sia abbastanza nuova visto che è da poco che la sento in giro. Come molte canzoni house il ritmo sale e poi c'è il drop, però qua non sale costantemente ma "sale a tratti", cioè, comincia ad aumentare il ritmo poi diventa tranquilla, continua ad aumentare, torna tranquilla, aumenta ancora di più, torna tranquilla, ecc.ecc. fino al drop. So che come spiegazione è molto approssimativa ma è l'unica che mi viene in mente. :morristend:

Si è questa, grazie mille!
Ora ne chiedo un'altra ancora più difficile da indovinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso sia abbastanza nuova visto che è da poco che la sento in giro. Come molte canzoni house il ritmo sale e poi c'è il drop, però qua non sale costantemente ma "sale a tratti", cioè, comincia ad aumentare il ritmo poi diventa tranquilla, continua ad aumentare, torna tranquilla, aumenta ancora di più, torna tranquilla, ecc.ecc. fino al drop. So che come spiegazione è molto approssimativa ma è l'unica che mi viene in mente. :morristend:
sì, per essere approssimativa è approssimativa :rickds:

Qualche paragone a livello di sound/synth sarebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con o senza vocal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (soprattutto mi serve capire se è un pezzo da beatport o da radio deejay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sì, per essere approssimativa è approssimativa :rickds:
Qualche paragone a livello di sound/synth sarebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con o senza vocal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (soprattutto mi serve capire se è un pezzo da beatport o da radio deejay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Eh lo so, non è facile, da quanto mi ricordo non c'è nessuna parte cantata, il rumore diciamo che non è "limpido" ma più "metallico".

Non ci assomiglia molto, anzi per niente, però non so perché mi ricorda un po' Good Girl di Benassi.

Nuovo pezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro