Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi dice granchè. E la pluck ricorda troppo quella di blame (?)
Peró é bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, ci mancherebbe altro che non possa usare il suo synth in due canzoni, però me l'ha ricordata immediatamente. Ellie Goulding invece sta iniziando a irritarmi.
Fidati è la voce che ci frega.. (si pure io la vedo gnocca assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Peró é bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente Emma Hewitt la distrugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFidati è la voce che ci frega.. (si pure io la vedo gnocca assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si è questa, grazie mille!@Ilcommodoro
I'm an albatroaz?
Nuovo pezzo
sì, per essere approssimativa è approssimativaSi è questa, grazie mille!
Ora ne chiedo un'altra ancora più difficile da indovinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sia abbastanza nuova visto che è da poco che la sento in giro. Come molte canzoni house il ritmo sale e poi c'è il drop, però qua non sale costantemente ma "sale a tratti", cioè, comincia ad aumentare il ritmo poi diventa tranquilla, continua ad aumentare, torna tranquilla, aumenta ancora di più, torna tranquilla, ecc.ecc. fino al drop. So che come spiegazione è molto approssimativa ma è l'unica che mi viene in mente. :morristend:
Eh lo so, non è facile, da quanto mi ricordo non c'è nessuna parte cantata, il rumore diciamo che non è "limpido" ma più "metallico".sì, per essere approssimativa è approssimativa
Qualche paragone a livello di sound/synth sarebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con o senza vocal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (soprattutto mi serve capire se è un pezzo da beatport o da radio deejay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)