Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra più trance:morristend:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siam nel topic trance, mica quello latino americano o balera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche classico:

[YOUTUBE]gNA6vmmiapQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]TmVGZHkpIWI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]brBWClogyko[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]1ktrCP2j7WM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]VBxLPWjksGA[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]BV_0XOAFBdc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]qgWDoriVWoM[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

zio Armin86 sei troppo onesto:kep88::kep88:.... sopratutto su quei due masterpice di Paul Van Dyk....:patpat::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

posto pure io qualcosa a random:ahsisi:

ahGcKyufVQg

[YOUTUBE]YtP2omOumZM

1kKL1jw_5oI

kEWwlVRA2XE

SkiaMzjbODQ

UEcwj1yNuiM

Qualche classico:
[YOUTUBE]gNA6vmmiapQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]TmVGZHkpIWI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]brBWClogyko[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]1ktrCP2j7WM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]VBxLPWjksGA[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]BV_0XOAFBdc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]qgWDoriVWoM[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Peccato che non trovi il primo e il mix dei Greece 2000 :bah!:

Altri classici da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[YOUTUBE]GkXOpJU5CV0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]tvzkqtV7oEI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]lKETCpFQXyM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]pkcz2ttFwg0[/YOUTUBE]

Forse il primo è Techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altri classici da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tvzkqtV7oEI

lKETCpFQXyM

pkcz2ttFwg0

Forse il primo è Techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma tè vai sempre sul classico amarcord violento onestissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

P.S.: Manco uno che si è cagato il mio post asd

eh ma tè vai sempre sul classico amarcord violento onestissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

P.S.: Manco uno che si è cagato il mio post asd
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Belle le tue, ma le mie sono mitiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Auguri a tutti con una song del mio amico Julius..!!!:andrean:

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ahahah!! ..guarda caso vive dalle tue parti..!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho suonato coi crookers quando ancora erano degli sconosciuti, vale qualcosa per fare anch'io il phigo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Christmas vendetta è una chicca assurda...I bloody beetroots son un gruppo difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo per dire che Bloody Beetroots è solo uno, già l'ho detto tempo fa ma mi piace essere pignolo.

Comunque magari non è il thread adatto, ma giusto un nuovo assaggio di quello che combineranno Rifo e Steve Aoki assieme, dopo sperm donor:

[YOUTUBE]md5dVdCUrI4[/YOUTUBE]

Solo per dire che Bloody Beetroots è solo uno, già l'ho detto tempo fa ma mi piace essere pignolo.
No mi spiace contraddirti ma i Bloody Beetroots sono un DUO di Bassano del grappa (VI). Se poi uno compare solo nei live è un'altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[WIKI]Bloody_Beetroots[/WIKI]

Ho suonato coi crookers quando ancora erano degli sconosciuti, vale qualcosa per fare anch'io il phigo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non faccio il figo perchè quello abita nella mia stessa città, sai che mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio il figo perchè ho una foto con Van Buuren :gaf:

Io non faccio il figo perchè quello abita nella mia stessa città, sai che mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio il figo perchè ho una foto con Van Buuren :gaf:
Sai che me ne faccio :pffs:

Sai quante foto con van burren devi fare per egualiare un live con picotto?:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro