Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È stato usato un campione di una nota canzone, indovinate qual'è :pffs:

HEsWO-grqG4

È stato usato un campione di una nota canzone, indovinate qual'è :pffs:

HEsWO-grqG4

Mi sa che inizia per K e finisce per o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente non è Trance comunque...non so come definire questa roba :pffs:

[YOUTUBE]l_8MMDBXh4k[/YOUTUBE]
Quando la smetterà Tiesto di fare questi pezzi che non sono nè carne nè pesce?

Non si sa se sia House, Trance o qualcos'altro...bah :bah!:

Sta rovinando tutto ciò di buono che ha fatto tra il 2001 e il 2007.

Mi sa che inizia per K e finisce per o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDecisamente non è Trance comunque...non so come definire questa roba :pffs:

Quando la smeterà Tiesto di fare questi pezzi che non sono nè carne nè pesce?

Non si sa se sia House, Trance o qualcos'altro...bah :bah!:

Sta rovinando tutto ciò di buono che ha fatto tra il 2001 e il 2007.
È una specie di hands up con suoni techno e trance :pffs:

È uno style diverso dal solito dei real booty babes, l'ho scoperta per caso, però il campione di komodo è da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tiesto si da molto all'armonico cantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se è commerciale -_-

È una specie di hands up con suoni techno e trance :pffs:È uno style diverso dal solito dei real booty babes, l'ho scoperta per caso, però il campione di komodo è da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tiesto si da molto all'armonico cantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se è commerciale -_-
L'ultimo album dei Dash Berlin è un bel cantato...l'ultimo album di Tiesto invece fa defecare :banajay:

Come si fa a mettere i video di Facebook come si fa con Youtube?

Volevo mettere qualche mio video.

Si si può, basta che inserisci il link della pagina dove è presente il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[YOUTUBE]UdB8w12w2_g[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]u48KVGv7n9w[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]YHcVtpDrIRA[/YOUTUBE]

:banajay:

Li mettete in spoiler questi video?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi diventa troppo lunga la pagina se no :pffs:

Li mettete in spoiler questi video?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi diventa troppo lunga la pagina se no :pffs:
Erano solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edito mettendo lo spoiler.

1FRaMxddARg

Vediamo chi se la ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gK5HJhsVmnM
E tutti si chiesero in coro...Ma che c'ha di trance sta qui?
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' anche lentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Riprende molto il lento violento di gigi d'agostino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più la sento e più mi chiedo perchè l'ho postata, dopo mi sà che modifico il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riprende molto il lento violento di gigi d'agostino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù la sento e più mi chiedo perchè l'ho postata, dopo mi sà che modifico il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mettila nel topic dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Edita con qualcosa che spacca dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro