Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che inizia per K e finisce per o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ stato usato un campione di una nota canzone, indovinate qual'è :pffs:
HEsWO-grqG4
Quando la smetterà Tiesto di fare questi pezzi che non sono nè carne nè pesce?[YOUTUBE]l_8MMDBXh4k[/YOUTUBE]
È una specie di hands up con suoni techno e trance :pffs:Mi sa che inizia per K e finisce per o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDecisamente non è Trance comunque...non so come definire questa roba :pffs:
Quando la smeterà Tiesto di fare questi pezzi che non sono nè carne nè pesce?
Non si sa se sia House, Trance o qualcos'altro...bah
Sta rovinando tutto ciò di buono che ha fatto tra il 2001 e il 2007.
L'ultimo album dei Dash Berlin è un bel cantato...l'ultimo album di Tiesto invece fa defecare :banajay:È una specie di hands up con suoni techno e trance :pffs:È uno style diverso dal solito dei real booty babes, l'ho scoperta per caso, però il campione di komodo è da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tiesto si da molto all'armonico cantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se è commerciale![]()
ma non penso si possano mettere.... credoCome si fa a mettere i video di Facebook come si fa con Youtube?Volevo mettere qualche mio video.
Nella nuova versione del forum c'è scritto che li supporta, ma non so quale link mettere.ma non penso si possano mettere.... credo
Erano solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi mettete in spoiler questi video?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi diventa troppo lunga la pagina se no :pffs:
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgK5HJhsVmnM
E tutti si chiesero in coro...Ma che c'ha di trance sta qui?
Mettila nel topic dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifRiprende molto il lento violento di gigi d'agostino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù la sento e più mi chiedo perchè l'ho postata, dopo mi sà che modifico il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif