Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl megaevento di Alesso il 25 aprile é stato fantastico.Guardate chi ho trovato nella zona VIP :pffs:
Ovviamente sono quello a sinistra![]()
![]()
Una bella botta di c.ulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io uso Spotify quindi non so aiutarti :kep88:Non so se sia il topic giusto dove chiederlo, ma tra Amazon, iTunes e Google Play Music quale è il migliore negozio nel quale acquistare musica digitale? Nell'ambito nella qualità delle traccie, intendo... Inoltre, mi confermate che tutti e tre sono DRM-Free? Grazie per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
google play music non lo conosco. Gli altri due sì, son drm dree (ma con tutta probabilità lo sarà anche gpm). In genere o Beatport (ma non è nella tua lista) o Itunes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se sia il topic giusto dove chiederlo, ma tra Amazon, iTunes e Google Play Music quale è il migliore negozio nel quale acquistare musica digitale? Nell'ambito nella qualità delle traccie, intendo... Inoltre, mi confermate che tutti e tre sono DRM-Free? Grazie per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io l'ho sentito live esattamente un mese fa ed é stato divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'album è leggermente meglio delle mie aspettative.
Che erano zero.
Ormai lo disconosco.
bah. Io sono dell'idea che se un pezzo come Collioure fosse uscito due anni fa sarebbe stata tutta un'altra cosa. Si sente che i pezzi sono fatti ad hoc per la radio. Avicii uguale eh, ma non è mai stato quello che prima faceva le top track da mainstage.Io l'ho sentito live esattamente un mese fa ed é stato divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA differenza di schifezze tipo Avicii che live sono cacca fumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Alesso il 25 aprile live ha picchiato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbah. Io sono dell'idea che se un pezzo come Collioure fosse uscito due anni fa sarebbe stata tutta un'altra cosa. Si sente che i pezzi sono fatti ad hoc per la radio. Avicii uguale eh, ma non è mai stato quello che prima faceva le top track da mainstage.
Pure noise madò![]()
Spotify é svedese come Steve Angello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè su spotify? wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è uscita Higher di Staar![]()