Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il megaevento di Alesso il 25 aprile é stato fantastico.

Guardate chi ho trovato nella zona VIP :pffs:

2lcshhk.jpg
Ovviamente sono quello a sinistra :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il megaevento di Alesso il 25 aprile é stato fantastico.Guardate chi ho trovato nella zona VIP :pffs:

2lcshhk.jpg
Ovviamente sono quello a sinistra :rickds:
Invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so se sia il topic giusto dove chiederlo, ma tra Amazon, iTunes e Google Play Music quale è il migliore negozio nel quale acquistare musica digitale? Nell'ambito nella qualità delle traccie, intendo... Inoltre, mi confermate che tutti e tre sono DRM-Free? Grazie per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se sia il topic giusto dove chiederlo, ma tra Amazon, iTunes e Google Play Music quale è il migliore negozio nel quale acquistare musica digitale? Nell'ambito nella qualità delle traccie, intendo... Inoltre, mi confermate che tutti e tre sono DRM-Free? Grazie per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io uso Spotify quindi non so aiutarti :kep88:

google play music non lo conosco. Gli altri due sì, son drm dree (ma con tutta probabilità lo sarà anche gpm). In genere o Beatport (ma non è nella tua lista) o Itunes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, è uscito l'album di zedd. Abbastanza carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'album è leggermente meglio delle mie aspettative.
Che erano zero.

Ormai lo disconosco.
Io l'ho sentito live esattamente un mese fa ed é stato divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A differenza di schifezze tipo Avicii che live sono cacca fumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho sentito live esattamente un mese fa ed é stato divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA differenza di schifezze tipo Avicii che live sono cacca fumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bah. Io sono dell'idea che se un pezzo come Collioure fosse uscito due anni fa sarebbe stata tutta un'altra cosa. Si sente che i pezzi sono fatti ad hoc per la radio. Avicii uguale eh, ma non è mai stato quello che prima faceva le top track da mainstage.

Pure noise madò :ivan:

bah. Io sono dell'idea che se un pezzo come Collioure fosse uscito due anni fa sarebbe stata tutta un'altra cosa. Si sente che i pezzi sono fatti ad hoc per la radio. Avicii uguale eh, ma non è mai stato quello che prima faceva le top track da mainstage.

Pure noise madò :ivan:
Comunque Alesso il 25 aprile live ha picchiato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando suona il marmocchio Avicii invece (sentito live 2 volte) sembra veramente di stare alla radio :pffs:

Finalmente é uscita Children of the Wild di Steve Angello feat. Mako su Spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Era piú di un anno che la aspettavo.

perchè su spotify? wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscita Higher di Staar :icebad:

perchè su spotify? wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è uscita Higher di Staar :icebad:
Spotify é svedese come Steve Angello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://noisey.vice.com/it/blog/cosa-ne-pensano-i-dj-old-school-della-emd

Interessante articolo che raccoglie le opinioni di chi ha ancora a cuore la vera cultura del club. Bassnectar, FatBoy Slim e Reid Speed secondo me hanno dato le dichiarazioni migliori, o meglio, quelle che condivido maggiormente.

In particolar modo:

"[...] È stata dura vedere che hanno preso una cosa che per me era speciale e l’hanno diluita e dirottata e trasformata in questa specie di triste carnevale finto e cheap. Per questo posso dire che odio l’EDM. Temo che stia delegittimando l’intera cultura elettronica."

"[...] È tutto costruito su un castello di carte basato sui soldi. Appena smetterà di fare soldi, il castello crollerà. Noi stiamo cercando di fare in modo che non trascini tutto con sé.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro