Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Staar e Dyro sicuramente. Probabilmente Vangelis&wyman. Puoddarsi i Dubvision.

Anche se c'è da dire che i due pezzi dell'anno sono dei Camelphat e di Chris Avantgarde (paradigm e freedom)

Ultima modifica da un moderatore:
game, set and match.
[video=youtube;jwkQ-NefQok]

Per esempio questo pezzo mi piace, ma quando sembra la sottomarca di Skrillex vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché non sopporto Skrillex :pffs:

Axwell & Ingrosso :Ivan:
Anche Alesso, Dimitri Vangelis & Wyman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steve Angello quest'anno ha combinato poco :kep88:

Anche Alesso, Dimitri Vangelis & Wyman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteve Angello quest'anno ha combinato poco :kep88:
Concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo Children of the Wild che ormai manco ci pensavo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo Children of the Wild che ormai manco ci pensavo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha solo pubblicata (finalmente), ma é di quasi 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio questo pezzo mi piace, ma quando sembra la sottomarca di Skrillex vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché non sopporto Skrillex :pffs:
per me è molto più bravo quando produce electro, che è palesemente figlia non di skrillex, ma dei Knife Party.

per me è molto più bravo quando produce electro, che è palesemente figlia non di skrillex, ma dei Knife Party.
Io "provengo" dalla trance anni 90-2000 di Tiesto, Paul Van Dyk, Armin van Buuren, ecc. e la dubstep proprio non la digerisco :morris82:

Skrillex era solo un esempio.

L'ha solo pubblicata (finalmente), ma é di quasi 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scoperto che oggi è il compleanno di Porter Robinson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quanto è rimasta bella Language //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra 10 anni sarà comunque il mio pezzo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avete giá votato per la DJmag top 100?

Io ho votato:

Alesso

Axwell & Ingrosso

Armin van Buuren (lo voto sempre e comunque, il mio nick me lo impone)

Dimitri Vangelis & Wyman

Blasterjaxx

Avete giá votato per la DJmag top 100?
Io ho votato:

Alesso

Axwell & Ingrosso

Armin van Buuren (lo voto sempre e comunque, il mio nick me lo impone)

Dimitri Vangelis & Wyman

Blasterjaxx
Non ho ancora deciso tutti i nomi...

Per ora di sicuro ce n'è solo 1 (chissà chi) :pffs:

Non ho ancora deciso tutti i nomi...Per ora di sicuro ce n'è solo 1 (chissà chi) :pffs:
:pffs::pffs::pffs::pffs:

Difficile capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha notizie di "Music Is The Weapon" dei Major Lazer?

Comunque tra poco comincio l'ascolto di "Magnifique"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro