Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voto gli svedesi (eccetto Avicii) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi si vota quest'anno per la classifica di DJ Mag? :nfox:
game, set and match.
[video=youtube;jwkQ-NefQok]
Io voto gli svedesi (eccetto Avicii) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Alesso, Dimitri Vangelis & Wyman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAxwell & Ingrosso :Ivan:
Concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche Alesso, Dimitri Vangelis & Wyman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteve Angello quest'anno ha combinato poco :kep88:
L'ha solo pubblicata (finalmente), ma é di quasi 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo Children of the Wild che ormai manco ci pensavo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me è molto più bravo quando produce electro, che è palesemente figlia non di skrillex, ma dei Knife Party.Per esempio questo pezzo mi piace, ma quando sembra la sottomarca di Skrillex vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché non sopporto Skrillex :pffs:
Io "provengo" dalla trance anni 90-2000 di Tiesto, Paul Van Dyk, Armin van Buuren, ecc. e la dubstep proprio non la digerisco :morris82:per me è molto più bravo quando produce electro, che è palesemente figlia non di skrillex, ma dei Knife Party.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ha solo pubblicata (finalmente), ma é di quasi 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho ancora deciso tutti i nomi...Avete giá votato per la DJmag top 100?
Io ho votato:
Alesso
Axwell & Ingrosso
Armin van Buuren (lo voto sempre e comunque, il mio nick me lo impone)
Dimitri Vangelis & Wyman
Blasterjaxx
:pffs::pffs::pffs::pffs:Non ho ancora deciso tutti i nomi...Per ora di sicuro ce n'è solo 1 (chissà chi) :pffs: