Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è stato solo hintato. Uscirà a fine 2015/inizio2016

E votato pur io va

Axwell & Ingrosso

Alesso

Oliver Heldens

Dimitri Vangelis & Wyman

Camelphat (per Paradigm che è ***)

Uhhh attenzione che questa è grossa (mantengo questo topic per non andare a riesumare reperti storici)

Regà starò a Mykonos una settimana e in quel periodo le line up delle due discoteche maggiori offrono: Nicky Romero, Alesso, Dimitri Vegas & Like Mike, Fedde Le Grand, Sander Van Doorn / Don Diablo, W&W / Dubvision.

Chi merita dal vivo? Ci sarebbe anche Afrojack, ma già vi trascinai la mia comitiva a Palma, non mi riappoggeranno.

Io personalmente andrei sicuramente a sentire i Dubvision e Don Diablo (più per una questione di gusto personale). Armin (l'utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dice che Alesso dal vivo sia molto figo, nonostante non abbia mai avuto sta gran fama da dj (ma probabile sia migliorato con gli anni. Dopotutto son sempre produttori che appena han raggiunto la fama son stati buttati sullo stage anche se non avevan toccato mai una console). Dimitri vegas&like mike sai già che son sinonimo di set bigroom ignorante, quindi dipende dal gusto. Di nicky romero in generale si parla sempre bene (mo' che ci penso secondo me ne viene fuori una bella serata. Mette pezzi sia electro che prog piuttosto commerciali, ma di buon gusto)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi lascio il link del mio mix su Mixcloud... se volete sentirlo, ovviamente casse a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Lo stavo ascoltando mentre sfogliavo 9gag sul telefono. Al remix di turn it up son scattato come una molla, adoro quel pezzo.

Lo stavo ascoltando mentre sfogliavo 9gag sul telefono. Al remix di turn it up son scattato come una molla, adoro quel pezzo.
Eh io ho un amore incondizionato per Tchami... :cuore:

Love Tchami, hate Heldens.

è una regola d'oro.

(l'ho dovuto stoppare lì perchè devo andarmene, quando torno lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ragazzi vi lascio il link del mio mix su Mixcloud... se volete sentirlo, ovviamente casse a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bello, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io personalmente andrei sicuramente a sentire i Dubvision e Don Diablo (più per una questione di gusto personale). Armin (l'utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dice che Alesso dal vivo sia molto figo, nonostante non abbia mai avuto sta gran fama da dj (ma probabile sia migliorato con gli anni. Dopotutto son sempre produttori che appena han raggiunto la fama son stati buttati sullo stage anche se non avevan toccato mai una console). Dimitri vegas&like mike sai già che son sinonimo di set bigroom ignorante, quindi dipende dal gusto. Di nicky romero in generale si parla sempre bene (mo' che ci penso secondo me ne viene fuori una bella serata. Mette pezzi sia electro che prog piuttosto commerciali, ma di buon gusto)
Considera che andrei con persone che non masticano house, se non quella passata nelle radio mainstream: da questo punto di vista, con Alesso andrei sul sicuro, ma l'ignoranza di DV&LM trascina parecchio..mi sa che opteremo in loco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro