Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Può essere che oggi usciva Barricade (in teoria)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes! è su Itunes

l'hai fatta tu come fai a non saperlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yes! è su Itunes
l'hai fatta tu come fai a non saperlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai com'è tra forum, festival e produzioni mi è uscito di mente :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Eccola

Pensavo uscisse sotto Axwell & Ingrosso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh. diciamo che mi piaciucchia qualcosa, ma in generale "it's a big no".

Moodymann è il classicone made in Detroit per eccellenza (si fa pagare €60 a vinile, ma vbb)

From Here We Go Sublime è semmai sottovalutato, non se ne vede ancora gente che produce tracce sensate esclusivamente con samples da 1 secondo

Io voglio think about it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
già bella davvero quella

comunque hanno deciso per due canzoni di farle uscire singolarmente

lui barricade

e seb Dark River (bella davvero anche quella)

già bella davvero quella
comunque hanno deciso per due canzoni di farle uscire singolarmente

lui barricade

e seb Dark River (bella davvero anche quella)
Eh si, per me sono tutte fantastiche... Sono proprio un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mollatemi sto album maledettiii :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si, per me sono tutte fantastiche... Sono proprio un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mollatemi sto album maledettiii :l4gann:
a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sto aspettando con ansia il 9 aprile per il concerto di Steve in Svizzera!

Moodymann è il classicone made in Detroit per eccellenza (si fa pagare €60 a vinile, ma vbb)From Here We Go Sublime è semmai sottovalutato, non se ne vede ancora gente che produce tracce sensate esclusivamente con samples da 1 secondo
Il fatto che oggi sia raro trovare gente che fa minimal come si deve senza abusare del termine (anche se la cosa è difficile e forse per il panorama dell'elettronica diventerà sempre più una necessità rivedere la catalogazione dei generi) non vuol dire che From Here We Go Sublime o i lavori di The Field siano il non plus ultra come qualcuno vorrebbe far credere... Anche perché non c'è tutto questo lavorone sperimentale dietro, si parla sempre di cut & paste di samples, per quanto brevi siano. Per carità io ho apprezzato tantissimo il suo esordio e cose come Over The Ice o A Paw in My Face le ho ascoltate in loop per giorni, ma sono tutte cose che sono rimaste un po' lontanucce dall'accanimento (passatemi il termine) di Fehlmann o Ryoji Ikeda, per dirne due così.

Poi certo, qualcuno potrebbe anche puntualizzare che un lavoro come From Here We Go Sublime è largamente più digeribile rispetto ad una cosa come Dataplex...

Oddio Ryoji Ikeda,

che cosa mi hai rimembrato.

La primavera dell'anno scorso ero in Giappone e, per caso, ho visto (o si può dire anche "ho partecipato") ad una sua installazione dentro ad un edificio pubblico, ancora non ho capito se era una biblioteca, un museo, una scuola o cosa :pffs:. Esperienza molto particolare non c'è che dire.

Però io sarò anche ignorante, ma la musica elettronica la ascolto principalmente se mixata da un dj.

Il mio genere preferito è la Techno, preferibilmente nord europea.

Per esempio un dj che ultimamente sto apprezzando è Bas Mooy.

Se avete altri suggerimenti simili sono benvenuti.

Comunque Paul Van Dyk sembra si stia riprendendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha avuto una commozione cerebrale e una vertebra rotta :morris82:

Comunque Paul Van Dyk sembra si stia riprendendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa avuto una commozione cerebrale e una vertebra rotta :morris82:
Meno male, anche se "vertebra rotta" suona sempre male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif però si sta riprendendo, ed è questo l'importante.

A giugno saranno passati 20 anni dall'uscita dell'album Dreamland di Robert Miles, mi scende quasi una lacrimuccia :tragic:

Il Nameless Music festival oltre ad aver confermato la presenza di Nicky Romero, ieri ha confermato la presenza di Alesso

finalmente riuscirò a sentire anche lui dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avicii annuncia che non si esibirà più dal vivo, con una lettera ai fan

Avicii, uno dei grandissimi della scena EDM internazionale, ha preso una decisione piuttosto drastica e inaspettata: non si esibirà più dal vivo. Ha fatto questa scelta riflettendo nel corso di un giro coast-to-coast degli USA. L'artista ha poi comunicato il tutto ai fan tramite una lunga lettera, pubblicata nel proprio sito ufficiale.

Fra le altre cose, Avicii spiega:

Due settimane fa, ho attraversato gli Stati Uniti coi miei amici e il mio staff per cercare di elaborare e pensare a tutto in una nuova prospettiva. Mi ha davvero aiutato a capire che ho bisogno di fare quel cambiamento che da un po' tempo sto cercando di operare. [...] Le mie scelte e la mia carriera non sono mai state influenzate da cose materiali, anche se sono grato di tutte le opportunità e le comodità che il successo mi ha portato. So di essere molto fortunato a viaggiare per il mondo e a esibirmi, ma con questa vita da artista mi resta troppo poco tempo per la vita reale. [...] Non mollerò mai, comunque, la musica - continuerò a parlare ai miei fan tramite essa, ma ho deciso che questo del 2016 sarà il mio ultimo tour e questi saranno i miei ultimi concerti. Rendiamoli esplosivi!

Per il momento, quindi, Avicii si esibirà ancora all'Electric Daisy Festival di Milton Keynes a luglio, al Boucher Playing Fields di Belfast il 26 agosto e il 27 agosto al Creamfields festival (questo dovrebbe essere l'ultimo concerto in assoluto).

Ad ogni modo, la lettera di Avicii lascia uno spiraglio per un ripensamento:

Una parte di me non può mai dire mai. Potrei tornare... ma non subito.

qui la lettera integrale http://www.avicii.com/

Fonte: Rockol

Avicii annuncia che non si esibirà più dal vivo, con una lettera ai fan

Avicii, uno dei grandissimi della scena EDM internazionale, ha preso una decisione piuttosto drastica e inaspettata: non si esibirà più dal vivo. Ha fatto questa scelta riflettendo nel corso di un giro coast-to-coast degli USA. L'artista ha poi comunicato il tutto ai fan tramite una lunga lettera, pubblicata nel proprio sito ufficiale.

Fra le altre cose, Avicii spiega:

Due settimane fa, ho attraversato gli Stati Uniti coi miei amici e il mio staff per cercare di elaborare e pensare a tutto in una nuova prospettiva. Mi ha davvero aiutato a capire che ho bisogno di fare quel cambiamento che da un po' tempo sto cercando di operare. [...] Le mie scelte e la mia carriera non sono mai state influenzate da cose materiali, anche se sono grato di tutte le opportunità e le comodità che il successo mi ha portato. So di essere molto fortunato a viaggiare per il mondo e a esibirmi, ma con questa vita da artista mi resta troppo poco tempo per la vita reale. [...] Non mollerò mai, comunque, la musica - continuerò a parlare ai miei fan tramite essa, ma ho deciso che questo del 2016 sarà il mio ultimo tour e questi saranno i miei ultimi concerti. Rendiamoli esplosivi!

Per il momento, quindi, Avicii si esibirà ancora all'Electric Daisy Festival di Milton Keynes a luglio, al Boucher Playing Fields di Belfast il 26 agosto e il 27 agosto al Creamfields festival (questo dovrebbe essere l'ultimo concerto in assoluto).

Ad ogni modo, la lettera di Avicii lascia uno spiraglio per un ripensamento:

Una parte di me non può mai dire mai. Potrei tornare... ma non subito.

qui la lettera integrale http://www.avicii.com/

Fonte: Rockol
L'ho ascoltato diverse volte dal vivo e fa abbastanza cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci perderemo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La sua musica é meglio in radio che ad un megafestival.

Il 26 a Torino e il 28 a Roma, concerto di John Carpenter, pezzi sparsi da tutta la filmografia fino ai 2 dischi ( Lost Themes I e II ) che ha inciso negli ultimi anni. Io Stavo pensando di andare a quello di Roma con una mia amica, nessuno di voi va ?

Stasera ci sarà la presentazione live del nuovo singolo degli Eiffel 65 "Panico" (dopo 13 anni)

Abbastanza scettico a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro