Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sembrava appropriato mettere il Trap nel topic Rap, sul fatto che non sia House non ci piove...io la considererei una "Trap Dance Music" dal momento in cui te la sbattono in tutte le disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io un po' di trap l'ascolto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia ragazza mi ha regalato un mixer, l'inizio di una nuova carriera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari :rickds:

La mia ragazza mi ha regalato un mixer, l'inizio di una nuova carriera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMagari :rickds:
Beh se hai anche dei cd player o giradischi perché non provare? A me una volta sarebbe piaciuto farlo, peccato che mancava il contante per pigliarmi della roba seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png il mio sogno erano i Pioneer CDJ1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh se hai anche dei cd player o giradischi perché non provare? A me una volta sarebbe piaciuto farlo, peccato che mancava il contante per pigliarmi della roba seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png il mio sogno erano i Pioneer CDJ1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vado di pc portatile :pffs:

Devo controllare se sia compatibile con Spotify, sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi aggiorneró con le mie mixate da nabbo :rickds:

Vado di pc portatile :pffs:Devo controllare se sia compatibile con Spotify, sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi aggiorneró con le mie mixate da nabbo :rickds:
Ugh, io sono della vecchia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ugh, io sono della vecchia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ho tempo per la vecchia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziare adesso comprando CD e vinili sarebbe un bagno di sangue :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
La Deep house in genere non mi piace, ma Oliver Heldens é un grande.

L'ho sentito live qualche mese fa e mi é piaciuto parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi sono i vostri dj preferiti? Il mio è Jeff Mills, mi consigliate delle tracce techno che spaccano per una play list in macchina?

Qualcuno ha ascoltato l'album di Steve Angello? Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ha ascoltato l'album di Steve Angello? Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stasera me lo ascolto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio un commento :morris82:
Sinceramente non mi ha entusiasmato :kep88:

Per prima cosa non ha uno stile caratteristico, un pezzo sembra trance, uno minimal, uno house/EDM..a volte é positivo, ma a volte no.

L'ho ascoltato abbastanza velocemente, ma non mi ha colpito piú di tanto.

Quelle che mi hanno colpito sono le 2-3 giá famose :rickds:

Io l'ho trovato piacevole da ascoltare anche se i pezzi di steve che amo sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro