Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbastanza scettico a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo tanti anni mi va bene tutto o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;jJY1-9PTG-k]

Avete ascoltato I Wanna Know di Alesso? :bah!:

Per ora si trova solo su Spotify.

Fa cagare :morris82:

[video=youtube;jJY1-9PTG-k]

Il testo é indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse stata solo strumentale sarebbe stata interessante, cosí é inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho un hype a mille per Steve Angello al vanilla

finalmente riesco a sentire uno dei 3 SHM, anche se è quello che mi piace meno, ma davvero non vedo l'ora

ho un hype a mille per Steve Angello al vanilla
finalmente riesco a sentire uno dei 3 SHM, anche se è quello che mi piace meno, ma davvero non vedo l'ora
Io li ho sentiti 3000 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito live fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho sentiti 3000 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito live fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beato te! ma li hai sentiti quando erano ancora SHM? e all'estero?

beato te! ma li hai sentiti quando erano ancora SHM? e all'estero?
Li ho sentiti all'ultimo evento insieme a Stoccolma prima di dividersi, poi Axwell da solo una volta, Steve Angello da solo un paio di volte, Ingrosso da solo un paio di volte e Axwell con Ingrosso una volta.

Sempre a Stoccolma e una volta a Barcellona, mai in Italia.

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho sentiti all'ultimo evento insieme a Stoccolma prima di dividersi, poi Axwell da solo una volta, Steve Angello da solo un paio di volte, Ingrosso da solo un paio di volte e Axwell con Ingrosso una volta.Sempre a Stoccolma e una volta a Barcellona, mai in Italia.
cavolo..immagino l'ultimo evento insieme..da brividi

Avete ascoltato Alesso? :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una causa persa. Non esiste più. Non nominatelo.

Martin Garrix sta facendo un lavoro mille volte migliore.

i wanna know mi ha un pò deluso, per me è carina ma non è di questo genere

l'aveva suonata al beyond diversamente e lì mi piaceva, poi è stata rimossa da youtube :bah!:

Avete ascoltato I Wanna Know di Alesso? :bah!:Per ora si trova solo su Spotify.

Il testo é indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse stata solo strumentale sarebbe stata interessante, cosí é inascoltabile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra una canzone da radio, pronta per L'Eurovision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato, di solito mi piace molto...anche l'ultima volta che l'ho sentito live (Aprile 2015) aveva spaccato :morris82:

Buono a sapersi :nfox:Io me lo becco per l'ennesima volta a giugno ad un festival a Stoccolma.
eh..là sarà di un'altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro