Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo maggio parto per la Svezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalterà il nostro incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa c'è? :morristend:

Se arrivi nel pomeriggio possiamo incontrarci comunque, io parto la sera.
c'e' di nuovo il 4 elements ma ( da quanto m'hanno detto ) sara' dal pomeriggio al giorno dopo , na cosa tipo festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'e' di nuovo il 4 elements ma ( da quanto m'hanno detto ) sara' dal pomeriggio al giorno dopo , na cosa tipo festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Potrei andarci di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado sicuro il 16 al live, devo prendere le prevendite.
Prendimene un paio pure per me poi ti faccio un autografo in cambio delle suddette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bellissima ed onestissima:sisi::kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entrambi onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma basta con sto onesto, in 19 pagine ci sono più ONESTO che virgole :stema:

che mi consigliate (canzoni' date=' no album) di gigi d'agostino?[/quote']
Ovviamente l'Amour Toujours //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi direi Another Way,The Riddle,Bla Bla Bla e Il gladiatore(il titolo esatto non lo so ma comunque la trovi scrivendo gladiatore gigi d'agostiono su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ah,a proposito di Gigi,domenica suona alla disco in cui vado sempre,ovviamente già presa la prevendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma basta con sto onesto, in 19 pagine ci sono più ONESTO che virgole :stema:
sono contagioso ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ora ci sono più virgole quindi posso ridire onesto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro