Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ti riferisci alla cagata che ha combinato l'anno scorso con pianto e litigata con pvd hai ragione... non si e' regolato..
cmq ... onesto il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
WTF??? OMG!!!! NO io mi riferivo semplicemente al probabile esaurimento della sua vena creativa ora vivente del riflesso degli antichi splendori. Detto ciò ATB rimane comunque simpatico.

Oddio,sembri troppo un mio amico da come parli :rickds:Non è che fumi pure te? :morristend::rickds:
NO io non fumo.

scusate il doppio post ma ho scoperto che è saltata la data di Markus Schulz da rinviarsi a data da destinarsi a Settembre/Ottobre/Novembre..... ma a quanto pare ci sarà Armin a Milano ad Aprile/Maggio

scusate il doppio post ma ho scoperto che è saltata la data di Markus Schulz da rinviarsi a data da destinarsi a Settembre/Ottobre/Novembre..... ma a quanto pare ci sarà Armin a Milano ad Aprile/Maggio
Ci si potrebbe fare un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No, no vattene a stoccolma te, MILANO TI RINNEGA :rickds:
Guarda penso che Stoccolma sia leggermente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dici così solo perchè sei stato rinnegato dal tuo stesso paese :stema:

Pussa via dalla nostra bellissima Italia, RINNEGATO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pussa via dalla nostra bellissima Italia, RINNEGATO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè fermiamo l'OT...posta qualche pezzo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

No boh di ultime uscite trance ultimamente non c'è nulla che mi piaccia così tanto da postarla, quindi salto in attesa di nuove uscite allettanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sentiti l'ASOT 445 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sà tanto di nome di un asteroide o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sà tanto di nome di un asteroide o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A State of Trance 445 :stema:

Il programma radiofonico...cerca su Internet :stema:

A State of Trance 445 :stema:Il programma radiofonico...cerca su Internet :stema:
Si conosco però scritto così sembrava il nome di una malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro