Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena scoperto i MODESELEKTOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sono male, specialmente l'album "happy birthday" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

suoni molto molto elettronici, acidi e duri

edit: parecchie canzoni sono un crossover con il rap: http://www.youtube.com/watch?v=FIiFigv9tY8 le immagini non c'entrano niente con la canzone, è giusto per farvi capire

Io ascolto dance...come Gigi d'agostino o Provenzano DJ

altro come David Guetta, e Motta rmx (come get far shining Star)...

del resto, un po di tutto...anche musica italiana

stasera vado a sentire gigi d'agostino!

un mio amico mi ha parlato di una versione della colonna sonora del signore degli anelli di gabry ponte..ne sapete qualcosa?

io invece sto cercando il remix italo dance di "Rise Up" dei Dreamers, ma non si trova ancora da nessuna parte

nel fratempo mi accontento del remix del mio fido Dj-EviL :pffs:

(il sottoscritto è ancora l'unico possessore)

Ma nessuno conosce dj di musica techno come Mario+, Mauro Picotto, Joy kitikonti, Ricky Le Roy ecc.???
cero che li conosciamo, anche se non di persona, ovvio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cero che li conosciamo, anche se non di persona, ovvio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh dai, non dicevo in quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il fatto è che nessuno gli aveva ancora citati:ahsisi:

ah, beh io ascolto sempre un po di live, poi domenica scorsa igor S evenuto qui a vicenza e io ero Presente:)

-_- -_- Infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
;p

spero che stavolta sia un pò più attivo della volta scorsa..settimana scorsa tutti a urlare gigi gigi e lento violento e lui non faceva niente..si è messo solo una volta le mani alle orecchie in uno dei suoi atteggiamenti tipici!

nessuno conosce il remix del signore degli anelli di gabri ponte?non lo trovo:(

EDIT:già che ci sono..la prima è venuta da ***..la seconda ero un pò lontano col cell..

Non è più techno mario più, franchino, ricky le roy, joy kitikonti...La techno era quella che suonavano a fine anni 90 inizio 2000..Ora fanno la Metempsicosi, che si potrebbe ancora chiamare techno però è totalmente diversa molto più leggera la cassa -_-

Son andato a sentirli un paio di mesi fa ai Magazzini Generali a milano..

Io franchino l'ho conosciuto di persona è troppo un malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma nessuno conosce dj di musica techno come Mario+, Mauro Picotto, Joy kitikonti, Ricky Le Roy ecc.???
assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però io odio le discoteche e quegli ambienti, amo soltanto la musica

ho un'altra visione della musica elettronica.. diciamo che mi trasmette emozioni in modo diverso, per questo non riesco a ballare e a pestarmi..

anche perchè lo ritengo un modo per sminuirla :rspecial:

le emozioni che mi da non possono essere descritte, mi fa venire i brividi.. a volte alcuni arpeggi del synth mi fanno anche arrossire! :rock:

le emozioni che mi da non possono essere descritte, mi fa venire i brividi.. a volte alcuni arpeggi del synth mi fanno anche arrossire! :rock:
Che romanticone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Se mi dici come fa magari ti dico il titolo..Non posso vedere i video da youtube dal cellulare :(

Se mi dici come fa magari ti dico il titolo..Non posso vedere i video da youtube dal cellulare :(
inizia con "la vita è dura lo so,però m20..musica allo stato puro,ti ripigli di sicuro...sarebbe bello essere nuvole..ecc. poi è il programma col cuore di un bambino,è il cammino di gigi d'agostino e poi canta:musica più lenta che pace che spera veloce un pò più lenta violenta sincera..chi viaggia poco resterà piccino..il cammino di gigi d'agostino!

Spero sia chiaro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro