Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Totale l'unico che va sono io? Siete una delusione.

Totale l'unico che va sono io? Siete una delusione.
Ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriverò tardi ma ci sono per armando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarai l'unico pure al locale... armin non viene stasera
L'invidia è così alta che ti porta a dire ciò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArriverò tardi ma ci sono per armando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'invidia è così alta che ti porta a dire ciò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
invidia???? ma LOL!!!!! poverino...

la mia no.. la tua forse????

EVENTO ANNULLATO, FANCULO.
non e' che vengo qua a dire cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a differenza di chi parla parla paaaaaaaaaarlaaaaaaa .....

Purtroppo hai avuto ragione... ho chiamato il Live e lui non c'è, tutto per quel vulcano islandese di *****.
ma l'ho scritto proprio xche' gia si sapeva , su FB non si parlava d'altro....

invidia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per fortuna non le avevo prese e son passato di qui prima di andare, se no andavo lì per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna non le avevo prese e son passato di qui prima di andare, se no andavo lì per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortuna che non ho preso i biglietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io posso tirare un sospiro di sollievo tutto sommato..... col fatto che avevo deciso di non andarci... che tristezza però..... si pensi che è più o meno così in tutto il nord europa.... poverini world-travelling djs bloccati negli aeroporti....

anche io posso tirare un sospiro di sollievo tutto sommato..... col fatto che avevo deciso di non andarci... che tristezza però..... si pensi che è più o meno così in tutto il nord europa.... poverini world-travelling djs bloccati negli aeroporti....
Faranno dei megaparty in Aereoporto :rickds:

Ok, tutti negli areoporti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve sto cercando il titolo e il genere di questa canzone che si trova su youtube al video: "210 mph new turbine Miss Geico Racing", è da alcuni giorni che sento varie canzoni di genere trance però senza alcun risultato, grazie anticipatamente a chi mi può dare una mano.

Salve sto cercando il titolo e il genere di questa canzone che si trova su youtube al video: "210 mph new turbine Miss Geico Racing", è da alcuni giorni che sento varie canzoni di genere trance però senza alcun risultato, grazie anticipatamente a chi mi può dare una mano.
Mi dispiace non la conosco

Sembrerebbe qualcosa di Jean Michel Jarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito molte canzoni di Jean Michel Jarre ma quella del video

proprio non l'ho trovata, forse può essere di qualche altro autore sempre dello stesso genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro