Sandrhouse
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Totale l'unico che va sono io? Siete una delusione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarai l'unico pure al locale... armin non viene staseraTotale l'unico che va sono io? Siete una delusione.
Ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTotale l'unico che va sono io? Siete una delusione.
L'invidia è così alta che ti porta a dire ciò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsarai l'unico pure al locale... armin non viene stasera
invidia???? ma LOL!!!!! poverino...Ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArriverò tardi ma ci sono per armando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'invidia è così alta che ti porta a dire ciò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non e' che vengo qua a dire cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEVENTO ANNULLATO, FANCULO.
Purtroppo hai avuto ragione... ho chiamato il Live e lui non c'è, tutto per quel vulcano islandese di *****.invidia???? ma LOL!!!!! poverino...
ma l'ho scritto proprio xche' gia si sapeva , su FB non si parlava d'altro....Purtroppo hai avuto ragione... ho chiamato il Live e lui non c'è, tutto per quel vulcano islandese di *****.
Pensa io che ho 55 euro di Prevendite in ballo. C'è solo Blake Jerrell, stanno già lavorando ad un altra data.Ma ********** ero già in clima armando![]()
Fortuna che non ho preso i biglietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fortuna non le avevo prese e son passato di qui prima di andare, se no andavo lì per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faranno dei megaparty in Aereoportoanche io posso tirare un sospiro di sollievo tutto sommato..... col fatto che avevo deciso di non andarci... che tristezza però..... si pensi che è più o meno così in tutto il nord europa.... poverini world-travelling djs bloccati negli aeroporti....
Mi dispiace non la conoscoSalve sto cercando il titolo e il genere di questa canzone che si trova su youtube al video: "210 mph new turbine Miss Geico Racing", è da alcuni giorni che sento varie canzoni di genere trance però senza alcun risultato, grazie anticipatamente a chi mi può dare una mano.
ho ascoltato ora.beccatevi sto mio remix dubstep http://soundcloud.com/maghcz/sizzla-solid-as-a-rock-magh-remix-320kbps