Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si assurdo
ma pure oliver heldens cos'ha fatto per arrivare 8?

e hardwell quest'anno per arrivare terzo?
Hardwell dopo l'anno in cui é stato primo é sparito nel nulla :rickds:

Al momento dovrebbe essere fuori dai primi 30 :asd:

Hardwell dopo l'anno in cui é stato primo é sparito nel nulla :rickds:Al momento dovrebbe essere fuori dai primi 30 :asd:
si esatto

in più dj chetas e swanky tunes a quanto pare meglio di molta altra gente secondo la massa

(o hanno pagato di più)

si esatto
in più dj chetas e swanky tunes a quanto pare meglio di molta altra gente secondo la massa

(o hanno pagato di più)
Per esempio Diplo doveva stare molto piú su :asd:

Come anche gli svedesi "bravi", Avicii invece doveva piombare in basso.

Ma già che quest anno mancano Shapov e Klahr la dice lunga. È tutta una questione di popolarità.

Insomma la top ten è al limite del ridicolo poi scendi e vedi dj che hanno fatto il mondo quest anno perdere invece di guadagnare posizioni :asd:

Martin Garrix lo immaginavo primo ma non per effettivi meriti... È di moda tutto qui.

Ma già che quest anno mancano Shapov e Klahr la dice lunga. È tutta una questione di popolarità.Insomma la top ten è al limite del ridicolo poi scendi e vedi dj che hanno fatto il mondo quest anno perdere invece di guadagnare posizioni :asd:

Martin Garrix lo immaginavo primo ma non per effettivi meriti... È di moda tutto qui.
mancano anche Bob sinclair e benny benassi

ma per me è un pò tutta ridicola, sono soddisfatto per Don Diablo, Garrix e poco altro...

Ieri mio fratello a Sydney ha surfato con Carl Cox :rickds:

Il bello é che non sapeva chi fosse :asd:

Gli ha spiegato lui che era un DJ famoso :sard:

Qualcuno potrebbe consigliarmi album simili ad Immunity di Jon Hopkins? Sto cercando, ma è difficile trovare altro, mi sembra unico :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono molto interessato alla musica elettronica in questo periodo, qualche esperto del genere potrebbe consigliarmi gli artisti migliori dell'IDM, della techno e relativi sottogeneri? Non degli ultimi anni, in generale, mi serve perché se cerco su internet trovo un'infinità di nomi, vorrei ascoltare i più importanti. Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro