Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sob sob :( grazie della considerazione
Ti festeggio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sob sob :( grazie della considerazione
Prego

Ti festeggio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si a calci però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, Ibiza ci aspetta :supermorris2:Perchè non vuoi mettere piede al Cocoricò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando scendi a ibiza?

Io son li la settimana del 20 di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando scendi a ibiza?

Io son li la settimana del 20 di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non so la data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ennessima chicca marchiata BlissCo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo i djs from mars e i dbpure pure i the coolbreezers (alias Manovale Sonoro)

Finalmente una major italiana che punta su italiani interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sanca ascolti musica di ***** fattelo dire :rickds: gli anni novanta sono finiti da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sanca ascolti musica di ***** fattelo dire :rickds: gli anni novanta sono finiti da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nozem, zitto e andare per favore, prima di poter commentare la mia musica ne devi ancora così fare di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che Armando se n'è andato in svezia mi raccomando, fate decadere il topic eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono gli unici pezzi del cd nuovo che ho trovato sul tubo. Se potete, sentitelo tutto

Ora che Armando se n'è andato in svezia mi raccomando, fate decadere il topic eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono ancora vivo caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora vivo caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah :ehh?:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:hmm:

OK RAGAZZI LA COLLETTA PER LA CORONA DI FIORI È ANNULLATA

(per ora :unsisi:)

ok. con kavinsky ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non ascolti solo quella ***** anni 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok. con kavinsky ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non ascolti solo quella ***** anni 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se vuoi ti stupisco del tutto con questa :rickds:

http://www.youtube.com/watch?v=JyymheJiTZM

no va beh scherzavo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro