Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico dj in grado di riuscire sempre a soddisfare i gusti delle persone. Sold out ovunque vada. La sua musica mischia dosi di pura magia a ritmi incalzanti da discoteca.
Il rè della trance...

Signori e signore....

TIESTO!

1) C'è il topic TRANCE appposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Il re ormai è Armin Van Buuren (e non lo dico io) :patpat:

3) Ennesimo fail principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mah per quanto me ne intenda preferisco armin...
non ha ancora la classe di Tiesto. Ha fatto buoni pezzi, ma preferisco tiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Dai l'adagio per gli archi, con l'adagio di albinoni elettrizato... pauroso.

sempre per quanto me ne intendo cioè mica tanto, mi sembra che armin sia un po più "vario" nel suo stile...

sempre per quanto me ne intendo cioè mica tanto, mi sembra che armin sia un po più "vario" nel suo stile...
armin è più alla portata di tutti. Diciamo che rispetto a Tiesto ha fatto tracce con sound molto commerciali che piacciono molto ( come in and out of love, che è comunque stupenda ).

Tra l'altro i due hanno collaborato insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

infatti io ho incominciato a seguire di più armin dopo zocalo che è un po anomalo come pezzo rispetto al consueto...

armin è più alla portata di tutti. Diciamo che rispetto a Tiesto ha fatto tracce con sound molto commerciali che piacciono molto ( come in and out of love, che è comunque stupenda ).Tra l'altro i due hanno collaborato insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Spera solo che non passino di qui armin e ctekcop almeno ti eviti l'ennesimo epic fail :rickds:

armin è più alla portata di tutti. Diciamo che rispetto a Tiesto ha fatto tracce con sound molto commerciali che piacciono molto ( come in and out of love, che è comunque stupenda ).Tra l'altro i due hanno collaborato insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se guardi solo i pezzi "di produzione propria" Tiesto é ancora avanti a Van Buuren.

Peró ormai Tiesto non fa piú album decenti da parecchio e ormai e´diventato spudoratamente commerciale.

Se mette i suoi vecchi pezzi é ancora il numero 1, ma se suona musica "attuale" fa addormentare...testato piú volte live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente Van Buuren e Van Dyk sono migliori rispetto a Tiesto e di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noooooooo Filo & Peri :(Mi devi raccontare poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cé anche parecchia roba Hardstyle come piace a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle 9 alle 11 del mattino addirittura l´Hardcore :rickds:

Per concludere dolcemente la nottata :pffs:

Non hai letto la lineup Hard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io non ne conosco neanche uno, ma tu forse sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei fare un resoconto sul blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Almeno finalmente scriveró qualcosa :pffs:

Se guardi solo i pezzi "di produzione propria" Tiesto é ancora avanti a Van Buuren.Peró ormai Tiesto non fa piú album decenti da parecchio e ormai e´diventato spudoratamente commerciale.

Se mette i suoi vecchi pezzi é ancora il numero 1, ma se suona musica "attuale" fa addormentare...testato piú volte live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente Van Buuren e Van Dyk sono migliori rispetto a Tiesto e di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Escludevo le ultime commercialate stile:

escape me. { che non è comunque malvagia }.

Poi secondo me, la miglior canzone di tiesto, rimane adagio for stings, insieme a Lord of trance,Just be,Elements of life,Enigma ed altre ancora...

Escludevo le ultime commercialate stile:
escape me. { che non è comunque malvagia }.

Poi secondo me, la miglior canzone di tiesto, rimane adagio for stings, insieme a Lord of trance,Just be,Elements of life,Enigma ed altre ancora...
Infatti sono tutti pezzi vecchi, la pensiamo allo stesso modo in fin dei conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi 2 anni secondo me disastrosi per lui qualitativamente parlando.

Nel 2009 ho assistito a 2 suoi eventi live e in confronto a Van Dyk e Van Buuren sembrava di sentire TRL su MTV, commercialate a go-go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente secondo me non dovrebbe rientrare tra i migliori 3 al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naturalmente tra 2003 e 2006 era il re assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai letto la lineup Hard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo non ne conosco neanche uno, ma tu forse sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei fare un resoconto sul blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Almeno finalmente scriveró qualcosa :pffs:
No, linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non seguo più molto l'hardstyle da un paio d'anni a parte qualche sporadico caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io adoro l'hardstyle.. fino a ke non vado al qlimax non smetto :pffs:

Infatti sono tutti pezzi vecchi, la pensiamo allo stesso modo in fin dei conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimi 2 anni secondo me disastrosi per lui qualitativamente parlando.

Nel 2009 ho assistito a 2 suoi eventi live e in confronto a Van Dyk e Van Buuren sembrava di sentire TRL su MTV, commercialate a go-go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente secondo me non dovrebbe rientrare tra i migliori 3 al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naturalmente tra 2003 e 2006 era il re assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi ricordo un 3 anni fa al palasharp di Milano e spaccò tutto.

ma già si sentiva qualche influenza commerciale.

Io la musica trance la ritengo divina. Riesce sempre ad ispirarmi.

Quando sono in crisi e devo fare dei lavori artistici, ascolto un pezzo trance e m'ispiro.

Anche quando scrivo ascolto trance, anche quando devo preparare lavori al computer d'arte o altra roba.

Il potere della trance è divino. Non è una musica troppo prepotente che quindi ti sconcentra e non è troppo' pallosa ' ( passatemi il termine )come la musica classica.

Insomma se si chiama trance, ci sarà un motivo,no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se guardi solo i pezzi "di produzione propria" Tiesto é ancora avanti a Van Buuren.

le canzoni di Tiesto, non sono fatte interamente da lui ma da lui ed un team di ingengeri e compositori. Non sono io a dirlo eh..... e dire che pensavo fosse risaputo..... E non dimentichiamo che si è creato anche un valido team di promoters,agenzie,labels, ecc.ecc.ecc.

comunque Tiesto a mio parere è scemato da tempo anche come dj..... non è stato in grado di ripetersi e mantenere costantemente il livello dei suoi anni migliori diciamo dal 2000 al 2004....... pure le sue compilation che sono le cose migliori che abbia fatto e sono tra le cose migliori mai fatte, ha perso la qualità che aveva (ad esempio non mi si possono paragonare cose come l'ISOS1 o l'ISOS2 o MAGIK6 e 5 a cose tuttosommate mediocri come l'ISOS7 ad esempio.......). E nessuno che si è cagato il mio post in cui ho detto se qualcuno si era ascoltato l'ISO8 mixata da Richard Durand.....

Armin anche lui a mio parere è tutt'altro che eccezionale quando si tratta di andare a creare canzoni, sebbene molto più onesto di Tiesto ormai. Armin is the best per quello che fà a livello proprio di DJ, ed annessi e connessi, proprio a livello di relazione con gli altri dj, lo sbatti per avere le canzoni in esclusiva sul suo radioshow o sulle sue etichette....... e sopratutto è veramente onesto e simpatico, non sò se avete visto un pò di interviste che ha fatto a tanti altri dj all'occasione dell'ASOT450.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro