Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma torna a zappare la terra, contadino!
Ti segnalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E´ praticamente l´originale con qualche lieve aggiunta...........si poteva fare di meglio :patpat:

Dopo tu sei di parte quindi é un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno sono stato al concerto di Tiesto qui a roma. Ha fatto belle canzoni, anche se molte erano dall'ultimo album Kaleidoskope che è molto commerciale. Per fortuna ai concerti non mette quelle originale ma quelle remixate e/o diverse... il tiesto-trance però mi sa che ormai è morto...

L'altro giorno sono stato al concerto di Tiesto qui a roma. Ha fatto belle canzoni, anche se molte erano dall'ultimo album Kaleidoskope che è molto commerciale. Per fortuna ai concerti non mette quelle originale ma quelle remixate e/o diverse... il tiesto-trance però mi sa che ormai è morto...
sì già da anni ormai, ma il problema non è che è diventato commerciale, il problema è che è proprio morto qualitativamente.......

sì già da anni ormai, ma il problema non è che è diventato commerciale, il problema è che è proprio morto qualitativamente.......
Se proprio vogliamo dirla tutta, guarda che è molto difficile rimanere SEMPRE sulla cresta del successo eh, non è molto facile come può sembrare. Non mi sorprenderebbe un suo ritorno alla grandissima fra un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se proprio vogliamo dirla tutta, guarda che è molto difficile rimanere SEMPRE sulla cresta del successo eh, non è molto facile come può sembrare. Non mi sorprenderebbe un suo ritorno alla grandissima fra un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo sò che è difficilissimo, anche perchè è ancora sulla cresta del successo tuttosommato i soldi se li piglia sempre ed il suo nome gira.

Intendo House, Hardcore, Trance, Dance, ecc...Insomma ho visto che non c'era un topic del genere..

So anche che c'è poca gente che ascolta questa musica sul web..

Chi ascoltate spesso?

Per quanto mi riguarda.. Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi, Groove Coverage, Cascada, Tiesto, la crew di m2o (in particolare Provenzano Promiseland e Gigi DAG) e poi qualcosina d'altro....
scusami eh ma quei dj suonano house (che io proprio non sopporto).....con l'hardcore o la trance non centrano niente....

ascoltatevi qualche pezzo trance progressive dall'ultimo impero o qualche bombazza hardcore da lancihouse al number ^^

scusami eh ma quei dj suonano house (che io proprio non sopporto).....con l'hardcore o la trance non centrano niente....ascoltatevi qualche pezzo trance progressive dall'ultimo impero o qualche bombazza hardcore da lancihouse al number ^^
Complimenti, hai appena dimostrato che la tua conoscenza musicale non si muove dalle commercialate

Posso dire ufficialmente che Dash Berlin é uber-onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L´altra sera al Monday Bar é stato divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Decisamente onesti anche Filo & Peri e Sebastian Brandt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche qualche DJ Hardstyle non era malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me di solito l´Hardstyle non piace, ma Tatanka non é male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me di solito l´Hardstyle non piace, ma Tatanka non é male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sto aspettando zatox vs tatanka a ferragosto in costa smeralda.. mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Posso dire ufficialmente che Dash Berlin é uber-onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL´altra sera al Monday Bar é stato divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Decisamente onesti anche Filo & Peri e Sebastian Brandt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche qualche DJ Hardstyle non era malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sei sprecato col report eh..... quasi più sintetico di mè... daidai dicci qualcosa d'altro com'è stata la serata tutta ?? la nave ?? canzoni special ?? hai beccato italiani ??? c'era bordello ??? o era un bordello ???:rickds:

daidai dettaglia dettagliatamente che siamo tutti curiosi quà.......

a ,mè invece alquanto troppo spesso l'hardstyle piace, ma Tatanka proprio inaudibile per mè sorry.

YOJI BIOMEHANIKA rulez

ti sei sprecato col report eh..... quasi più sintetico di mè... daidai dicci qualcosa d'altro com'è stata la serata tutta ?? la nave ?? canzoni special ?? hai beccato italiani ??? c'era bordello ??? o era un bordello ???:rickds:daidai dettaglia dettagliatamente che siamo tutti curiosi quà.......
Il report piú dettagliato e completo sará esclusiva del Diario Paninaro :pedobear:

a ,mè invece alquanto troppo spesso l'hardstyle piace, ma Tatanka proprio inaudibile per mè sorry.
YOJI BIOMEHANIKA rulez

Bravo! Yoji è una bomba! Il 2 vado ancora al Beach Solaire per Richie Hawtin, mentre sabato forse si va al Maximal.

Posso dire ufficialmente che Dash Berlin é uber-onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL´altra sera al Monday Bar é stato divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hai sentito quelli che ti ho consigliato io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il report piú dettagliato e completo sará esclusiva del Diario Paninaro :pedobear:
Tu si che sei una persona seria, mica come l'altro PARLA PARLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro