Proiettile
Veterano
- Iscritto dal
- 24 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Avete qualcosa di simile a Vengeance - Temptations?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aspettavo u po' di più da Tiesto Domenica, Armin è un altro livello, almeno per me.
prova anche in ordine di preferenza i kap bambino, you love her coz shes dead, e hearts revolution.i CC il 4 sono milano comunque, vale la pena vederli almeno una volta.
comunque sia:
Daft Punk. Bene o male iniziano tutti con loro.vorrei avvicinarmi a questo genre,cosa mi consigliate per cominciare?
Senza dubbio i Daft Punk sono un buon se non ottimo inizio di partenza, se c'è però una cosa che adoro della musica elettronica è la fusione tra i vari generi, ultimamente mi sono avvicinato alla Punk Dance e ti consiglierei gli Hadouken! Sono veramente grandi, oppure per rimanere in Italia, ci sono I Crookers oppure i The Bloody Beetroots, oppure una scelta decisamente commerciale ma fino a un certo punto il David Guetta di 3/4 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvorrei avvicinarmi a questo genre,cosa mi consigliate per cominciare?
Aahaha e pensare che è un termine che ho coniato personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Te come lo definiresti?si ma non chiamarla punk dance che è terribilmente wikipediano
A costo di risultare banale.........però son ostati nominati per cui bisogna postare.....
per cui.......
![]()
Ne mancano almeno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanta onestà !!! troppa onestà !!!! e sopratutto quanto sbatti !!!11