Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per mè è stato un piccolo disappointment, forse mi aspettavo troppo, non lo sò, non è male, è carino, ma ne ho preferiti altri quest'anno, e di MArkus continuo a preferire i suoi precedenti album e sopratutto quello sotto il suo pseudonimo Dakota.

per mè è stato un piccolo disappointment, forse mi aspettavo troppo, non lo sò, non è male, è carino, ma ne ho preferiti altri quest'anno, e di MArkus continuo a preferire i suoi precedenti album e sopratutto quello sotto il suo pseudonimo Dakota.
io pensavo peggio ma mi ha piacevolmente sorpreso...in quanto a delusioni quest' anno l' unica che mi ricordo è Mirage:tristenev:

---------- Post added at 21:20:45 ---------- Previous post was at 21:01:28 ----------

Guetta secondo (fuori dai primi 100 per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl fail più evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix:kappe:

Nella mia città l'ultimo dell'anno:

10525apocalypse.jpg

Sale Trance e Techno decisamente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella mia città l'ultimo dell'anno:
10525apocalypse.jpg

Sale Trance e Techno decisamente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te l'avevo detto che ci vedevamo a capodanno... sempre se ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

te l'avevo detto che ci vedevamo a capodanno... sempre se ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono a Stoccolma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che giorno arrivi a Civitanova?

Io parto la notte tra il 30 e il 31...

arrivo il 31 a sera :(
E' destino che non ci incontriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due volte io ero in Svezia e l'unica volta che ero a Civitanova non mi hai fatto sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa niente onestà lo stesso.
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è pure Rexanthony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngC'è pure Rexanthony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
rileggendomi però sembra quasi che io dia una accezzione negativa; per cui riformulo:

Fà niente; tanta onestà comunque.

rileggendomi però sembra quasi che io dia una accezzione negativa; per cui riformulo:
Fà niente; tanta onestà comunque.
Si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovete ascoltarla assolutamente(mi dispiace per la bassa qualità)...

Per me già Tune Of The Year 2011...ed è la mia preferita di sempre:predicatore:

Arty è veramente stratosferico. non ne stà steccando una.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 08:11:08 ---------- Previous post was at 07:45:29 ----------

so che non è un topic adatto a questo tipo di domande, quindi scusatemi...

come si fa a mettere l'immagine profilo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro